www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio numero

Inviato da Cosmorom 
Re: Cambio numero
28.01.2003 - 18:22
E ho anche la soluzione ottimale!

Se fosse possibile ciò che minuziosamente ha descritto Nando, mi basterebbe portare in Vodafone UN ALTRO 335, che ovviamente possiedo :D , con 2 Euro di credito! Anche perché su quello attuale ho piu' di 300 Eurossss di credito, quindi dovrei prima esaurire il credito, per poter passare a Vodafone! Con l'altro 335 il problema non si pone! Ovviamente dovrei avvisare tutti del cambio di 335, ma è poca cosa! :D :D :D

Ci sto pensando................................................................................. :D :D :D


Re: Cambio numero
28.01.2003 - 20:35
paperino ha scritto:
> Se mi chiamate per chiedermi dettagli su un amo, finirò per
> descrivervi la barca! :D

l'ho notato quando ti ho chiesto che ore sono e mi hai detto di aspettare il sole a picco in quanto la merdidiana non era compatibile con la vecchia clessidra che perdeva sabbia da un forellino......al calar del sole ho capito da solo che erano circa le 17 ::diablo::


Re: Cambio numero
28.01.2003 - 21:31
Allora ricapitoliamo:
il papero vuole avere A300+3xte con numerazione 335. Però la A300 è 333 e il 335 è A190.
Dovresti passare il 335 a vodafone e quindi passare il 335 a TIM sulla sim 333. Però in questo caso il 335 può sopravvivere solo se mantieni la doppia numerazione (puoi rivecere su ambo i numeri ma quando chiami o mandi sms o ricarichi compare il 333 e devi ricaricare sul 333). Se infatti chiedi la portabilità piena il 335 viene disattivato!
Quindi il papero non può avere la botte piena e la papera ubriaca!




Re: Cambio numero
28.01.2003 - 23:36
Si + o meno è quello che ho detto io
Uè ma allora 6 stato capace di capirlo, come hai fatto? Iceland sta ancora ragionandoci su

spennateIencenelli


Re: Cambio numero
29.01.2003 - 00:01
prozak, mi sono informato molto sulla NP e penso di saperne + di te, anche se non ho mai fatto NP da/verso TIM! :)




Re: Cambio numero
29.01.2003 - 08:00
Vi comunico ufficialmente che, per la gioia di TIM, ho deciso di restare fermo e non toccare nulla.

AutoRicarica 300 + TIM 3xTe ora mi serve tantissimo per lavoro, non vorrei che quelli del 119 ne combinino una delle loro e mi trasformino A300 in A190 con la scusa della MNP o inventandosi che per fruire della MNP bisogna mettere in gioco solo tariffe attualmente in commercio!!

Quando mi chiamano per 3/4 d'ora da Milano è una Pasqua starli a sentire! ^_______^

E poi faccio anche domande per prolungare il discorso, sapete? :)

Ma sì, sapete, sapete.......................... ^_________________^

L'ammontare del Suo conto è di zero Euro...
L'ammontare del Suo conto è di zero Euro...
L'ammontare del Suo conto è di zero Euro...
L'ammontare del Suo conto è di zero Euro...
<<<<KABOOOOOOOOOM!!!>>>>

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Cambio numero
29.01.2003 - 08:13
le tue paure sono infondate.....
se fanno l'errore ti ridanno tutto....
E' capitato anche a me caro papero spelacchiato....
Mi hanno disattivato una sim al posto di un'altra...
Ho perso un'oretta ma alla fine accortisi dell'errore hanno provevduto




Re: Cambio numero
29.01.2003 - 08:17
Sì, ma un conto è disattivare A190, un conto è disattivare A300.

Non voglio correre il rischio di parlare con l'operatore @!#$, ora tutto funziona e, come dici tu, la gente oggi non gliene frega piu' chi chiama, tanto sanno benissimo che componendo un 333 potrebbe essere l'166.166.166 con la MNP


Re: Cambio numero
31.01.2003 - 11:35

> Con tim è possibile solo tramite abbonamentoe previo
> pagamento della modica cifra di 100 euro..

il costo dell'operazione e'attualmente pari a zero..


Re: Cambio numero
31.01.2003 - 11:44
hanno cambiato????
azz allora mi ci fiondo subito




gb
Re: Cambio numero
31.01.2003 - 11:56
Maghetta, intendi che recandosi presso un centro TIM echiedendo un cambio numero per il proprio abbonamento, non si spende nulla?! ;-)

GB


Re: Cambio numero
31.01.2003 - 11:57
attenta che maghetta ogni tanto sbaglia....

ORA MI MENA




Re: Cambio numero
31.01.2003 - 12:59

> attenta che maghetta ogni tanto sbaglia....

questo non e' vero...
io SPESSO sbaglio ;)
comunque di questo sono sicura, vai tranquillo.


Re: Cambio numero
31.01.2003 - 13:23
se mi dici cosi vado subito




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati