www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Segreteria+LoSai

Inviato da AndyTs 
Segreteria+LoSai
27.01.2003 - 18:48
so che la discussione e' gia stata tenuta,ma siccome al tempo la cosa non mi interessava non ricirdo l'esito,quindi ripropongo la domanda:
c'e' un modo x vedere tramite losai il numero di chi mi ha chiamato se ho la segreteria attiva? io vorrei attivare la segreteria x tutte le chiamate entranti in modo che il cel sembri spento,ma in realta' i mess mi arrivano,e quindi anche quello del losai che mi avverte delle chiatate che ho ricevuto nel frattempo...




----------
Ramses


Re: Segreteria+LoSai
27.01.2003 - 19:03
c'è la nuova segreteria attivabile GRATUITAMENTE tramite 4920 tra le tante opzioni della NUOVA segreteria c'è anche quella per ricevere il messaggio di chi ti ha chiamato ma non ha lasciato messaggio!!!

ATTENZIONE...se chi chiama non inizia a sentire il messaggio della segrt ma sente solo TIM...il messaggio non verrà registrato


Re: Segreteria+LoSai
27.01.2003 - 20:40
ma io in genere se non voglio lasciare il messaggio chiudo prima...quindi la cosa e' inutile...brava tim




----------
Ramses


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati