www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ERRORE 619 con Tim (Siemens S45)

Inviato da Gianl 
ERRORE 619 con Tim (Siemens S45)
21.01.2003 - 15:11
Salve ,ho un problema:E' da piu' di 7 ore che cerco di connettermi con il mio S45 e al momento della fase di Verifica della password,mi da errore 619 "porta chiusa"
riferendosi all'host remoto.
Dopo 7 ore di tentativi,e' strano che la rete sia congestionata....Stamane mi son connesso e funzionava,anche se ogni tanto non mi faceva inviare la posta,poi ad un tratto non ha funzionato piu'.Ho chiamato al 119 e mi hanno detto che trattasi di congestione della rete,abbiam provato inserendo 49000 come numero da comporre (GSM a 9600 Kb) ,ed ha funzionato una sola volta ,ora neanche in questo modo funziona.

C'e' qualcuno che puo' darmi una illuminazione?Ve ne sarei grato ,Ciao


Re: ERRORE 619 con Tim (Siemens S45)
21.01.2003 - 15:41
Prova a disinstallare e quindi a reistallare il software che consente il dialogo tra telefonino e PC, di solito funziona..


Re: ERRORE 619 con Tim (Siemens S45)
21.01.2003 - 20:38
Vysus ho provato a reinstallare ma non funziona....la Tim dice che e' in corso una manutenzione o un guasto della rete...ma succede anche a voi?Vi e' mai capitato?
Insomma Navigare con Gprs funziona?Ho investito comprando un Gprs proprio perche' da me non c'e' la copertura Adsl ma mi sa che ho fatto uno sbaglio :-(
Ciao .


Re: ERRORE 619 con Tim (Siemens S45)
22.01.2003 - 10:32
Calma,
non è il caso di disperarsi : accade anche qui a Roma che il collegamento sia inattuabile per diverse ore e ogni volta viene visualizzato un messaggio diverso..senti, ma detto tra noi : proprio un Siemens dovevi prendere? Sai, io di questa marca prenderei un frigorifero più che un telefono..
Scherzi a parte, altro tentativo : pannello di controllo -> modem -> porpietà di composizione -> verifica che sia settata la voce "a frequenza"..alle brutte, inviami una e-mail, ci sentiamo telefonicamente e proviamo i9nsieme..


Re: ERRORE 619 con Tim (Siemens S45)
22.01.2003 - 17:17

se può essere di conforto, io tutta la giornata di ieri non sono riuscito a collegarmi, e il telefono mi dava errore 645.
questo pomeriggio, dopo un paio di tentativi con la stessa risposta, il collegamento è partito come se non fosse successo niente .
P.S. io uso un Siemens ME45

saluti Silver


Gix
Re: ERRORE 619 con Tim (Siemens S45)
22.01.2003 - 17:53
>se può essere di conforto, io tutta la giornata di ieri non sono riuscito a collegarmi, e il telefono mi dava errore 645.

Anche a me, la causa è Tim, non il telefono... ormai sono diventato "esperto"...

...il telefono ha colpa solo quando si incanta e si riavvia da solo o quando mi si inchioda la connessione Irda (praticamente mai); il resto sono problemi di rete... purtroppo. :|


Re: ERRORE 619 con Tim (Siemens S45)
22.01.2003 - 20:41
ha ragione gix problemi di TIM successo anche a me ieri e oggi tutto a posto :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati