www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUOVA LAST... come da newsletter

Inviato da francescosir 
Re: NUOVA LAST... come da newsletter
17.01.2003 - 10:21
megamostro ha scritto:
> Volevo sapere, anche stavolta sono escluse le flash tim/flash
> tim 24h+ 3 x te?

fab ha risposto :
>OVVIAMENTE...

io aggiungo :
> NEGATIVO, l'ho appena sottoscritta su una sim a profilo Flash TIM


Re: NUOVA LAST... come da newsletter
17.01.2003 - 10:29
Ma aveva il 3xte attivo?


Re: NUOVA LAST... come da newsletter
17.01.2003 - 10:30
Una mia amica ha attivato la last attuale e ha ricevuto il seguente sms di conferma:

"il tuo last minute è attivo: per 3 gg invii sms a tutti i tuoi amici tim a soli 5 eurocent i.i. scopri le prossime sorprese last minute di tim dal 04/02/03"

Forse si tratta della prossima last........ :O


Re: NUOVA LAST... come da newsletter
17.01.2003 - 10:41
caro turbo si puo denunciare tim se non ti fornisce gli sms di questa last e ti spiego il perche:

1 se attivi la last dal sito istituzionale vengono spiegate tutte le limitazioni possibili
2 se l'attivi da fonia (4321) non parla di limitazioni in nessun genere,si parla solo di parlare e ricevere....

quindi...facendo una denuncia al 119 ti devono dare gli sms che ti meriti...


Re: NUOVA LAST... come da newsletter
17.01.2003 - 10:42
Sbagli ience, se chiami il 4321 e poi premi il numero per sapere maggiori dettagli, ti vengono elencate tutte le limitazioni!


Re: NUOVA LAST... come da newsletter
17.01.2003 - 10:45
Turbo, attaccati al telefono, chiama il 119 e digli di attivartela, senno' stavolta fai domanda di mnp verso Vomitel, vedi come te la attivano, ah ah ah!!


Re: NUOVA LAST... come da newsletter
17.01.2003 - 10:47
PErchè dovrei chiamare il 119? Io posso attivarla anche da 4321..........


Re: NUOVA LAST... come da newsletter
17.01.2003 - 11:03
ma se hai appena scritto che dal 4321 non è possibile? Oppure ho capito male?


Re: NUOVA LAST... come da newsletter
17.01.2003 - 11:09
Capito male......... io non ho flash+3xte


Re: NUOVA LAST... come da newsletter
17.01.2003 - 11:18
e allora, scusa, che te frega???


grazie papero
17.01.2003 - 12:31
oggi è stato magnanimo in soli 7'26" son riuscito a farmi dare un numero al telefono.ma xchè ci metterà tutto stò tempo? :-D


Re: NUOVA LAST... come da newsletter
17.01.2003 - 13:11
Un numero che già sapevi!

E che non sapevi sfruttare abbastanza!

Capito? ;)

Quant'è l'ammontare del tuo conto?

Quant'è l'ammontare del tuo conto?

Quant'è l'ammontare del tuo conto?

.........


Re: NUOVA LAST... come da newsletter
17.01.2003 - 13:53
paperino ha scritto:
>
> Un numero che già sapevi!
>
> E che non sapevi sfruttare abbastanza!

è vero è vero è vero,ogni tanto sfuggono delle cose dal mio filtro



> Quant'è l'ammontare del tuo conto?

ma la privacy non c'è x te? io i miei pochi spiccioli li ho guadagnati tutti ascoltando i miei clienti al telefono.gli dò solo un pò di corda e li lascio parlare tutto qua :-D poi ogni tanto qualcuno si dimentica di attaccare ma questa è un'altra storia papero curioso e invidiosoooooooo :-D


Re: NUOVA LAST... come da newsletter
17.01.2003 - 14:32
Non riesco più a seguire il discorso..... :( :( paperoooooooo ma a te gli sms non t'arrivano?? :| :|


Re: NUOVA LAST... come da newsletter
17.01.2003 - 19:44
queste last sono una vergogna
chiami il 4321 e pensi: "forse questa last mi può convenire"
poi dopo la descrizione della last la fonia descrive le funzioni di 5 tasti e "guarda caso" proprio all'ultimo ci sono le maggiori descrizioni dell'offerta e....
ti accorgi che premendo 5 la fonia dura tantissimo, le limitazioni sono infinite, ne perdi addirittura il conto e fai fatica a ricordarle

tim smettila di prendirci in giro con queste buffonate !!!




Re: NUOVA LAST... come da newsletter
17.01.2003 - 20:06
Dirò di più :
oggi ho usato moltissimo la mia Flash TIM su cui ho attivato quest'ultima Last Minute, ma... il bonus dov'è? Non ce n'è traccia chiamando il 4321 e premendo 1 per dettagli sull'offerta attivata..


Re: NUOVA LAST... come da newsletter
17.01.2003 - 21:07
per me questa last e' una stupidata!!!!!!!




Re: NUOVA LAST... come da newsletter
17.01.2003 - 21:19
potresti non averne diritto per una delle innumerevoli limitazioni
ad es. se per le tue telefonate hai consumato il BONUS che avevi ricevuto per aver ricevuto o fatto chiamate, allora non hai diritto a nessun sms bonus
valgono solo le chiamate effettuate consumado CREDITO

ovviamente quindi per tutti quelli che avevano accumulato BONUS con la carta auguri è completamente inutile attivare questa LAST MIN...chiata




gb
Re: NUOVA LAST... come da newsletter
17.01.2003 - 22:33
e non è neanche utilizzabile da tutti quelli che hanno acquistato una nuova SIM nel periodo dellaq promozione natalizia con il bonus di 20 Euro!

Bella fregatura! :-(


Re: NUOVA LAST... come da newsletter
18.01.2003 - 08:42
DATEMI RETTA, UNA BUONA VOLTA!!

Seguite i consigli di un vecchio papero saggio (papero vecchio fa buon brodo :) )!!

EVITATE di chiamare il 4321 dal Vostro telefonino.

DisinteressateVi completamente delle Sue offerte!

Questa sarà solo una delle tante conseguenze che la TIM pagherà per aver scisso il bonus dal credito.

Meditate, gente, meditate!

I report aziendali per le adesioni alle iniziative promozionali li fanno anche alla TIM, non solo alla Wind e alla Vodafone! ;)

Un crollo dell'istogramma "Adesioni alle Last Minute" comincerà a far meditare i massimi saggi esperti della TIM.

Spesso il rimedio ad una tariffa sbagliata può fare più danni del lasciare in vita la tariffa sbagliata..........


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati