|
|||||||
Ennò, Nando!
Se io ti telefono parlando di Fragole, in futuro potresti dire che ho telefonato parlando di Cipolle!! Una raccomandata A/R lascia tracce per iscritto, addirittura c'è chi usa spedirla senza busta ma semplicemente piegando accuratamente il foglio, in modo che il timbro delle Poste finisca sulla lettera vera e propria, e non sulla busta (potrebbero anche inventarsi che la busta non conteneva nulla o, peggio ancora, che conteneva tutt'altro, magari l'autorizzazione al trattamento dei dati personali!!!!!).
paperino ha scritto:
> Una raccomandata A/R lascia tracce per iscritto, addirittura > c'è chi usa spedirla senza busta ma semplicemente piegando > accuratamente il foglio, in modo che il timbro delle Poste > finisca sulla lettera vera e propria, e non sulla busta > (potrebbero anche inventarsi che la busta non conteneva nulla > o, peggio ancora, che conteneva tutt'altro, magari > l'autorizzazione al trattamento dei dati personali!!!!!). Infatti questo è il metodo adottato da molti legali
Io l'ho letto in qualche thread su CellularItalia, mi pare un modo efficace per lasciare traccia e per evitare la classica obiezione, "La busta conteneva i punti Galbusera!".
pensatela come volete...
recedendo al telefono dall'abbonamento non si recede automaticamente dal pagamento della bolletta di chiusura conto... Poi esistono sempre le societa di recupero crediti .... La raccomandata in questo caso specifico non serve ad un beneamato......piffero....
LA disavventura continua....
Il fatto che mi fa molto riflettere e che anche all'interno di questo forum gli operatori tim abbiano versioni contrastanti. Se sono confusi loro come possono svolgere appieno il loro compito??? Cmq non fu certo un invenzione mia chiedere il recesso x fax.Mi sembrava strano, ho chiesto a + operatori prima di farlo e tutti mi diedero lo stesso numero e mi indicarono la stessa modalita. Richiesta su carta semplice + fotocopia fronte/retro del documento d'indentita del rappr. legale. Un utenza aziendale purtroppo non puo recedere al centro tim. La procedura che mi hanno indicato e la seguente: MIGRAZIONE ABB. AZIENDALE -> ABB. PRIVATO Poi devo recarmi ad un centro tim e fare la MIGRAZIONE ABB PRIVATO -> PREPAGATO Iencelli dice che si puo fare tutto tramite 119.....Non so piu cosa pensare. Ho fatto i conti con le festivita sono passati 22 giorni lavorativi (ho spedito il tutto il 13/12). Aspetto ancora un po e poi blocco tutto (o faccio scrivere dal legale, che per 2 righe mi chiedera 400 euro). Il blocco accredito si fa con racc A/R (ha valore legale) Ps. Anche la ricevuta del fax ha valore legale.... Tanto poi saltano fuori le societa recupero crediti (bruttissima esperienza con wind....molto simile a questa....mi pignorarono la macchina...ma avevo ragione....pagai xche la macchina mi serve e non posso apsettare i tempi di un processo con un giudice di pace!!!!!!!)
Skumpic nessuno è confuso.
Lasciami, se vuoi, un tuo rec tel in email ,ti contatto stasera. ---------- Aloha
è ovvio skump che tu devi passare per il numero verde aziende e non il 119...
Fatti contattare da qwalterone.... Credo che tu non debba lamentarti fino a fine mese (tanto la tassa di concessione l'hai gia pagata)
Confermo che il suo punto di riferimento debba essere l'800 della vendita business, ad ogni modo assieme eventualmente magari chiariamo le idee
---------- Aloha
Ti ringrazio per l'interessamento walter e veramente molto gentile da parte tua.
Grazie di cuore, hai i recapiti telefonici in posta. ciao e grazie skumpic
Avevo sbagliato a scrivere la mail, ora dovrebbe essere ok
Skumpic
hehe...ieri mi sono fatta un giretto al back office commerciale...
quelli che gestiscono, fra l'altro , le cessazioni. gli ho chiesto se per caso accettano il fax come modalita' di richiesta di disdetta.. la risposta e' stata NO, se la richiesta arriva per fax di solito richiamano il cliente x farsi spedire la raccomandata, procedono alla cessazione dietro semplice richiesta via fax solo ed esclusivamente se il cliente ASCIUGA DI BRUTTO (x i non milanesi:rompe le....scatole) o se la pratica e'particolarmente urgente. ciao!!!
ehm,maghetta,se sei milanese mi spieghi come hai fatto a fare un giro al bo commerciale che non esiste......????
cmq confermo,la modalita' è la raccomandata per abbo,e il fax per i prepagati,salvo casi molto eccezionali.
> ehm,maghetta,se sei milanese mi spieghi come hai fatto a fare > un giro al bo commerciale che non esiste......???? non esiste???? oh mioddio, con chi ho parlato????? ...skerzo, non farmi fare nomi, ho parlato con "quel" gruppo particolare che nonrisponde mai, trai le conclusioni. per far capire agli altri, l'ho chiamato"b.o.commerciale". ma tu 6 di milano?? scrivimi in e-mail, voglio sapere chi sei
via jenner gestisce SOLO le utenze aziendali e li'esiste,ma la maggior parte dei clienti non sono gestiti li',bensi nell'altra sede. (ma ancora un po' perche' non date anche le stanze oppure le targhe delle macchine gia' che ci siete????) e in quella sede non c'e' nessun bo commerciale.
ah,tu dici l'ufficio dove non fanno niente! ahaahhaah!! sempre che tu parli dell'altra sede,maghetta....ok,ti scrivero'...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |