|
|||||||
Ciao a tutti... Da circa 10 gg non mi arrivano più i mess di questo servizio. Ieri ho chiamato 3 volte il 119 e mi hanno dato 3 e dico 3 risposte diverse... Operatori sul forum aiutatemi voi....
1 telef "Lo disattivi e riattivi tramite il 4920 e non avrà più problemi..." Bugiardo! 2 telef "Provi la scheda su altri telefoni e ne verifichi il funzionamento..." Boh... Ora stai a vedere che si è rotto il cell... Ma và ... 3 telef "è un problema DISLOCATO sulle nostre centrali, lo disattivi e ci richiami domani (cioè oggi) che lo riattiviamo noi dal 119..." A parte la puzza di presa in giro, comunque ora il servizio è disattivato... Mi potete aiutare?? ciao ciao
Non è che hai giocherellato col menu della 64k? Io l'avevo inavvertitamente disattivato giorni fa e poi, usando quelle impostazioni, è stato praticamente impossibile ripristinarlo.
Ho dovuto chiamare il 4920 e dopo qualche ora tutto è ritornato OK.. Prova così : verifica il servizio digitando *#62#, se è attivo, digita ##002#, attendi qualche minuto e chiama il 4920, scegli "Lo sai" e attivalo. Dopo qualche ora verifica il servizio, è un tentativo..
1) sul nostro gestionale il servizio di paging risulta attivo o disattivo?
2) hai attivato IBOX? A quanto pare su alcune utenze la sua attivazione inibisce il LoSai classico... 3) non sei a credito zero vero? ---------- Aloha
> Ciao a tutti... Da circa 10 gg non mi arrivano più i mess di > questo servizio. Ieri ho chiamato 3 volte il 119 e mi hanno > dato 3 e dico 3 risposte diverse... Operatori sul forum > aiutatemi voi.... > 1 telef > "Lo disattivi e riattivi tramite il 4920 e non avrà più > problemi..." Bugiardo! a volte funziona > 2 telef > "Provi la scheda su altri telefoni e ne verifichi il > funzionamento..." Boh... Ora stai a vedere che si è rotto il > cell... Ma và ... e' cosi' impossibile? questa prova serve x escludere eventuali malfunziona- menti del cell. > 3 telef > "è un problema DISLOCATO sulle nostre centrali, lo disattivi > e ci richiami domani (cioè oggi) che lo riattiviamo noi dal > 119..." altra possibile soluzione. comunque in questi giorni c'e' un disservizio a livello nazionale. ciao!!!
Onestamente non ricordo recenti segnalazioni ufficiali in merito a disservizi nazionali sul LoSai classico...è come al solito una delle tante info importanti che girano nella emai dei dipendenti e di cui gli interinali sono tenuti all'oscuro?
---------- Aloha
no ho solo visto aumentare di botto i reclami x i lo sai, da circa
1 settimana. poi ieri uno della rete ha scritto nelle note di risposta ad un mio TT "disservizio nazionale inserito in bacheca".
Chissà se con *bacheca* intende quell'orrorifico sistema di verifica delle segnalazioni chiuse/aperte...
---------- Aloha
Walter ha scritto:
> > Onestamente non ricordo recenti segnalazioni ufficiali in > merito a disservizi nazionali sul LoSai classico...è come al > solito una delle tante info importanti che girano nella emai > dei dipendenti e di cui gli interinali sono tenuti all'oscuro? > ticredo è una cazzata... il lo sai funzione perfettamente... Non vedo nessuno qui che si agita...
> ticredo è una cazzata... cazzata manco per niente... vieni con me al lavoro oggi e constata con le tue pupille... vedi su 50 chiamate giornaliere quante riguardano reclami sul lo sai, poi ne riparliamo.. > il lo sai funzione perfettamente... > Non vedo nessuno qui che si agita... anche a me, mia sorella, mio cugino e la zia Carolina funziona perfettamente... evidentemente il disservizio non "colpisce" tutte le numerazioni (puo' succedere, sai?)
ehi maghetta non volevo essere ironico! Mi sembra solo strano dover fare tutte queste prove e ripetere ogni volta le stesse telefonate aggiungendo la verifica fatta...
Comunque... non ho una 64k ma una 32k, non sono rimasto a zero e non ho attivato nulla, non ho segreteria e deviazioni... cosa altro posso controllare? Ciao e grazie ancora...
Il lo sai non va se sei a credito 0...
me lo confermate??? Skumpic
Certo, garantito 100% al limone.
Nel momento in cui una utenza viene disabilitata al traffico uscente dal sistema (quindi traffico insufficiente per chiamate/sms o zero o negativo), il servizio di paging entra automaticamente in uno stato latente. Alla riabilitazione dell'utenza al traffico in uscita (leggi: ricarica), il servizio di paging torna automaticamente operativo. ---------- Aloha
antonio ha scritto:
> > Ciao a tutti... Da circa 10 gg non mi arrivano più i mess di > questo servizio. Ieri ho chiamato 3 volte il 119 e mi hanno > dato 3 e dico 3 risposte diverse... Operatori sul forum > aiutatemi voi.... > 1 telef > "Lo disattivi e riattivi tramite il 4920 e non avrà più > problemi..." Bugiardo! > 2 telef > "Provi la scheda su altri telefoni e ne verifichi il > funzionamento..." Boh... Ora stai a vedere che si è rotto il > cell... Ma và ... > 3 telef > "è un problema DISLOCATO sulle nostre centrali, lo disattivi > e ci richiami domani (cioè oggi) che lo riattiviamo noi dal > 119..." A parte la puzza di presa in giro, comunque ora il > servizio è disattivato... > Mi potete aiutare?? ciao ciao prova a vedere se la segreteria telefonica è attiva: la mia era attiva e non funzionava, poi l'ho disattivata è lo sai funzionava perfettamente. provaci ps per disattivare la segreteria digita##002# e invio chiamata
no...la segretaria è disattivata! ora mi succede una cosa stranissima: mi funziona dalle 10.00 alle 19.00 circa... Per telefonate "perse" oltre questi orari non mi arriva nulla! Strano no?
prova allora a chiamare un operatore tim e chiedi il perchè.. non avrei nessuan pallida idea del perchè fa cosìantonio ha scritto:
> > Ciao a tutti... Da circa 10 gg non mi arrivano più i mess di > questo servizio. Ieri ho chiamato 3 volte il 119 e mi hanno > dato 3 e dico 3 risposte diverse... Operatori sul forum > aiutatemi voi.... > 1 telef > "Lo disattivi e riattivi tramite il 4920 e non avrà più > problemi..." Bugiardo! > 2 telef > "Provi la scheda su altri telefoni e ne verifichi il > funzionamento..." Boh... Ora stai a vedere che si è rotto il > cell... Ma và ... > 3 telef > "è un problema DISLOCATO sulle nostre centrali, lo disattivi > e ci richiami domani (cioè oggi) che lo riattiviamo noi dal > 119..." A parte la puzza di presa in giro, comunque ora il > servizio è disattivato... > Mi potete aiutare?? ciao ciao
anche alla mia ragazza non arrivano più i losaiditim
e la 64k non c'entra nulla, ha una 32k gli operatori alle sue proteste hanno risposto le stesse cavolate che si è sentito dire antonio chissà quando qualche persona meno incompetente risciurà a risolvergli questo problema...
grazie dell'appoggio morale...Digli di disattivarlo e farselo riattivare dal 119 che la situazione è cambiata, anche se ho le "limitazioni" dette sopra... ciao ciao
Allora prova a
1) togliere tutti i trasferimenti di chiamata con il comando ##002# 2) Verificare lo stato dei trasferimenti con il comando *#62# 3) Verificare se sia impostata la deviazione su +3947... 4) Se si, riattivare il servizio con il 4920 e attendere... Se non funziona proprio allora 119...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |