www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Perchè non vi fate una MNP dual number con una scheda wind?

Inviato da Peppi 
Perchè non vi fate una MNP dual number con una scheda wind?
13.01.2003 - 19:06
Così chi ha il 1088 light può chiamarvi a tariffa agevolata da fisso....
Mi sono spiegato?




----------
Peppi


Re: Perchè non vi fate una MNP dual number con una scheda wind?
13.01.2003 - 19:12
No perche' se porti un numero wind a TIM viene tariffato come fosse tim e non come se fosse wind....... :)


Re: Perchè non vi fate una MNP dual number con una scheda wind?
13.01.2003 - 19:17
nella logica delle cose....

ma non sai che wind non è logica




Re: Perchè non vi fate una MNP dual number con una scheda wind?
13.01.2003 - 19:26
Quindi vuoi dire che mi tariffa come fosse wind?Mhh con la ovunque se non mi ricordo male mi tariffava come non wind..........se non mi ricordo male.....


Re: Perchè non vi fate una MNP dual number con una scheda wind?
14.01.2003 - 11:21
AKUMA ha scritto:
>
> Quindi vuoi dire che mi tariffa come fosse wind?Mhh con la
> ovunque se non mi ricordo male mi tariffava come non
> wind..........se non mi ricordo male.....


Se vedete il dettaglio di 1088 light (non più sottoscrivibile) fa riferimento ai prefissi 328 329 320 senza idicare il gestore.
Quindi, di converso, se chiami un 338 portato in Wind paghi di più...




----------
Peppi


Re: Perchè non vi fate una MNP dual number con una scheda wind?
14.01.2003 - 12:30
Attenzione. Mi pare di aver capito che Wind, a differenza degli altri operatori di telefonia fissa, applica già le tariffe per chiamate originate dal fisso (1088) in base all'operatore e non più al prefisso.
Ad esempio un 328 portato in TIM viene tassato come chiamata verso cellulare TIM.
A tal proposito è attivo un servizio gratuito che permette di sapere se un numero mobile è o non è Wind.
Da cellulare Wind 4114328........
Da fisso Wind 10884114 oppure 10554114 (fino a poco tempo fa funzionava ora non funziona più).
Non avendo numeri Wind portati verso atri operatori e numeri di altri operatori portati in Wind non ho potuto verificare se il servizio funziona realmente.

Ciao

P.S. Se non erro anche Telecom Italia dovrà adeguarsi e applicare i prezzi in base all'operatore e non in base al prefisso, mi pare che il termine sia fissato per la fine di marzo 2003.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati