www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aiuto GPRS

Inviato da Mitile 
Aiuto GPRS
10.01.2003 - 14:44
Ho sottoscritto l'offerta GPRS di 10 € ma non funiziona!!!!!!!!!!!!
Dopo aver configurato sia il telefono che il computer con un operatore tutto ok.....ma da circa 20 gg. mi da questo problema: Parte la connessione, fa verifica nome utente e password in corso e poi si pianta quando compare la scritta verifica proiezione del computer sulla rete in corso....
Ieri sera ho passato 2 ore al telefono con un operatore ma non ha saputo risolvermi il problema, poi mi hanno passato il customer care di Palermo ma pure li non mi hanno saputo dire nulla.
Una settimana fa mi avevano detto che si trattava di un disservizio su Roma ma ieri mi hanno detto che è stato risolto da circa 5 gg.
Le impostazioni sembrano tutto ok, ma non funziona nulla.
Chi mi può aiutare?


Re: Aiuto GPRS
10.01.2003 - 15:25
Che modello di telefono utilizzi?
Prova a verificare se il modem seleziona a frequenza o impulsi..


Re: Aiuto GPRS
10.01.2003 - 16:40
Purtroppo ho un cesso di telefono GPRS....Sagem My-X5.
Ma per un (breve periodo) ha funzionato la connessione via infrarossi.
Come faccio a vedere se è ad impulsi o a toni? E poi se è l'una o l'altra che problemi potrebbe creare.
Grazie


Re: Aiuto GPRS
10.01.2003 - 18:26
Sul tuo computer, apri "risorse del computer", quindi "pannello di controllo" e clicca su "modem" : controlla che sia correttamente istallato quello del Sagem (quando lo butti? A Roma, da Di Salvo, un Motorola T192 GPRS costa appena € 89,00), selezionalo e clicca su proprietà di composizione. Nella schermata successiva, accertati che sia selezionata la voce "a frequenza". Se è selezionata "a impulsi non si connetterà mai. Ciauzz


Re: Aiuto GPRS
10.01.2003 - 18:57
Qui a Bo presso una nota catena di negozi ho acquistato il Motorola T192m a 79€ ;)




----------
Aloha


Re: Aiuto GPRS
10.01.2003 - 19:54
Negli 89 € è compresa una TIM Card da 20, Walter stavolta hai toppato, ehehhe...


Re: Aiuto GPRS
10.01.2003 - 20:05
Ciccio, anke nell'offerta di cui parlo io...è una confezione Timmy...




----------
Aloha


Re: Aiuto GPRS
10.01.2003 - 20:18
Re: Aiuto GPRS
10.01.2003 - 20:26
Ciccio,
roba da antitrust..


Re: Aiuto GPRS
10.01.2003 - 21:13
Ciccio, non sono problemi miei, facevi tanto il fighetto con quel prezzo, ti volevo solo far notare che non è il migliore.




----------
Aloha


T192
10.01.2003 - 23:43
Scusate se vi rompo le scatole qui, so che non è il forum sui motorola, ma di la non mi c@g@ nessuno... :|

Volevo chiedere a Walter e vysus, visto che (se ho capito bene) hanno il moto t192 come me, un paio di cose:

1. avete trovato in giro le cover? Io non le trovo, nè originali né tarocche, ho vistato il sito motorola e mi sa che in Italia non commercializzano le cover (forse xché il cell è stato un flop in Italia...)

2. non riesco a far funzionare la suonerie diversificate a seconda del numero chiamante! Anche voi avete lo stesso problema? Ho provato anche con il cel di un mio amico (anche lui t192) e anche a lui non funge. Sono sicuro di aver seguito le istruzioni nel modo giusto, ho provato più volte. Può essere un problema di aggiornamento software?

Grazie :)

Foffo

PS mi sa che il T192 si può usare solo come GPRS wap xché non esiste modo di connetterlo ad un pc (non è proprio previsto dal modello :O)

PPS a chi interessasse: per il prezzo che ha ora il t192 è un affarone! è piccolo, abbastanza leggero, senza antenna, semplice da usare, ottima gestione rubrica e sms(finalmente su un motorola!), gprs, suonerie personalizzabili, promemoria, calcolatrice, gioco, chiamata vocale... unico difetto vero riscontrato batteria che non dura moltissimo (2 giorni telefonando un bel po'). Non si trovano le batt al litio :|


Re: Aiuto GPRS
11.01.2003 - 09:48
Signori il T192 può essere usato solo per navigare in wap con il GPRS ma la connessione al computer non può evvenire primo perchè non ha un modo per connettersi e secondo perchè non ha il moedm interno.


Re: Aiuto GPRS
11.01.2003 - 10:20
Infatti,
non ho il T192..


Re: Aiuto GPRS
11.01.2003 - 10:21
Walter,
non sono figo io, mica lavoro alla TIM..


Re: Aiuto GPRS
11.01.2003 - 10:50
Ah no? beh mi sembrava facessi il pavone x quel prezzo...

Cmq credo che anke tra i dipendenti TIM ci siano davvero ben pochi fighi veri...fighe è tutto un altro paio di maniche :D




----------
Aloha


Re: Aiuto GPRS
11.01.2003 - 10:51
Ovviamente ti ricordo che io NON sono dipendente TIM, quindi la tua frecciatina cade miseramente nel vuoto :D




----------
Aloha


Re: Aiuto GPRS
11.01.2003 - 11:12
Che bel discorso......................


Re: Aiuto GPRS
11.01.2003 - 11:26
Antonello fai un giretto :D




----------
Aloha


Re: Aiuto GPRS
11.01.2003 - 18:59
Walter,
a parte la dimostrazione di stima che ti ho più volte espresso, permettimi di dire che sei alquanto, come si dice a Roma, ROSIKONE...


Re: Aiuto GPRS
11.01.2003 - 21:38
rosikone? e per cosa poi...spiegami caro




----------
Aloha


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati