www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

maldive

Inviato da EVA KANT 
maldive
08.01.2003 - 15:57
per vs informazione tutti i gestori funzionano perfettamente nel chiamare e ricevere telefonate mentre per quanto riguarda gli sms arrivano senza problemi ma non puoi inviarne. si sono fatti furbi i maldiviani eheheeh


Re: maldive
08.01.2003 - 16:04
perdonami ma non ho capoto il senso del messaggio..




----------
Ramses


Re: maldive
08.01.2003 - 16:19
Eva,
beata te che ci puoi andare alle Maldive..non è che magari qualche volta ti porti dietro il tuo VysDiabolik?


Re: maldive
08.01.2003 - 16:19
Veramente il messaggio è chiarissimo. Eva ci informa su come funziona il roaming internazionale alle maldive. Grazie per l'informazione




Re: maldive
08.01.2003 - 16:57
ho fatto tale specifica perchè chiamare dall'hotel è un latrocinio 0 circa 10 euro al minuto e anche il roaming non penso costi poco dato che i maldiviani ci vogliono speculare(vedi divieto di sms in uscita).
Se vi può interessare, personalmente o no ......


Re: maldive
08.01.2003 - 17:35
vuoi dire che solo quelli in roaming non possono mandare sms o che nemmeno un numero autocnono puo mandarli?
cmq io ci sono stato poco piu' di un anno fa e non mi sembra di aver avuto questo problema..




----------
Ramses


Re: maldive
08.01.2003 - 18:43
Io sono andato in spagna 1 anno fa e gli sms li mandavo tranquillamente. sia con Amena che Telefonica Movistar che con Airtel (oggi Vodafone).




----------
Ciao!


Re: maldive
08.01.2003 - 19:24
in spagna non credo ci siano mai stati problemi,io quest'estate mandavo sms e nemmeno li pagavo nonostante fossi all'estero grazie alla cartavacanze...un sogno...




----------
Ramses


Re: maldive
08.01.2003 - 19:30
Anthony... Spagna = Maldive??????????????




----------
I love this game !!!


Re: maldive
08.01.2003 - 19:52
Oooops....Maldive...baleari....tutte uguali...basta un pò di :::smoke:::

Ke figuraccia.....a rigà sto collassando...troppo studio.....nn ce la faccio +, basta esami!!!!!!!!!!:(




----------
Ciao!


Re: maldive
09.01.2003 - 08:39
le maldive non sono vicino alla spagna sono nell'oceano indiano
credo che neanche le carte locali possano inviare sms non ho visto nessuno spippolare ma solo parlare


Re: maldive
09.01.2003 - 12:11
EVA KANT ha scritto:
>
> le maldive non sono vicino alla spagna sono nell'oceano indiano

Lo so eva! ma credimi, dopo 1 giornata di solo studio ho letto maldive convinto di leggere baleari! sorry!




----------
Ciao!


Re: maldive
09.01.2003 - 18:52
ma hai visto le tariffe di roaming???
io parto tra qualche giorno e mi sono informato....sig!!
cmq. mi confermi che posso ricevere con tranquillità?.... era il mio cruccio visto che lascio un po di pendenze


Re: maldive
09.01.2003 - 22:53
Ho appena risposto a questo post nell'area Vodafone (non ho visto che c'era anche quì !!)

Gli sms alle maldive sono possibili solo in ricezione, non li puoi inviare.
Ci sono gli internet point dai quali puoi mandare mail (se i tuoi interlocutori hanno la notifica delle mail sul cellulare ti risponderanno subito), anche se il costo della navigazione non è proprio a buon mercato..... E sempre comunque meglio internet rispetto alle telefonate (25 USD per i primi 3 minuti). Se proprio devi usare il telefono comprati le schede all'aereoporto di Male e chiama dalle cabine che costa molto meno (ovviamente le cabine nei villaggi sono inesistenti). Le telefonate fatte nel villaggio è consigliabile farle nella reception dove si puo facilmente controllarne la durata dal contatore, non dalla camera.
Meglio ancora se fai chiamare loro in tua presenza e poi ti passano il telefono visto che i contatori partono subito dagli squilli: nel caso che non risponda nessuno almeno non devi stare 2 ore a spiegare che non hai trovato nessuno e che quindi non devi pagare nulla... (Ce provano.......)
E..... ultima cosa pagatele subito le telefonate fatte e fatevi dare ricevuta altrimenti il giorno della partenza mentre siete tutti pronti sul pontile che prendete la barca / idrovolante vi chiamano alla reception e vi presentano il conto degli extra solitamente bevande (x chi non ha il tutto compreso)....telefonate..... ecc. potreste accorgervi che le cifre riportate non siano proprio reali ma "leggerissimamente" gonfiate..... Che fate vi fermate a discutere dove improvvisamente vi accorgete che loro non vi capiscono ? Perdete il volo di rientro voi e tutti gli altri che stanno aspettando e magari urlando " e sbrigateeeee....... paga"
NOOOOOOOOO Pagate!
(C'è chi ha dovuto pagare l'acqua che non ha mai bevuto in quanto quando si prendono bottiglie al bar basta dire il numero della camera e mettere uno scarabocchio di firma sulla ricevuta del cameriere, non controllano mai la firma ...... Acqua 4 USD a bottiglia e alle Maldive Fa caldo e si beve)

L'esperienza insegna ...................... (Vacanze fai da te? Mai più, solo villaggi con tutto incluso e telefono MIO)


Re: maldive
10.01.2003 - 08:30
volfast ti confermo la ricezione degli sms ma non puoi rispondere stesso mezzo, solo ocn chiamate.
cmq goditi la vacanza è fantastica
x il resto bruk è stato + che esplicito su tutto quanto
byebye


Re: maldive
10.01.2003 - 10:38
grazie eva!!
un ultima cosa le prese per i carica batterie sono normali oppure mi devo procurare l'adattatore a lama usa stile


Re: maldive
10.01.2003 - 10:40
ANCHE QUESTA è BELLA
A VEDERLE SEMBRANO SIMILI A QUELLE INGLESI MA NON LO SONO
IL PORTIERE DEL VILLAGGIO TI DIRà DI PREMERE SU QUELLA IN ALTO CENTRALE CON UNA PENNA TU PENSERAI = QUESTO è PAZZO
E INVECE NO FUNZIONA E PUOI QUINDI USARE LE NS SOLITE SPINE ITALIANE
SERVE ALTRO?


Re: maldive
10.01.2003 - 12:21
grazie!!! sei stata gentilissima
credo di aver esaurito ogni mio dubbio a presto


Re: maldive
10.01.2003 - 12:31
RICORDATI ANCHE SCARPETTE X CAMMINARE SUI DANNATI CORALLI TAGLIENTI


Re: maldive
11.01.2003 - 10:27
a questo avevo provveduto..... anche alle creme sole/doposole e repellenti per le zanzare!!!!!
non vedo l'ora di partire (non vado in vacanza da 2 anni) appena torno vi aggiorno, cmq parto tra una settimana.
non so se avrò altri dubbi strada facendo...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati