www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

OT: Pensavo foste più "Grandi"

Inviato da Gianni G. 
OT: Pensavo foste più "Grandi"
07.01.2003 - 08:49
Come da titolo

Gianni


Re: OT: Pensavo foste più "Grandi"
07.01.2003 - 09:00
??? Perche'?Chi ti ha detto l'età?Te quanti anni hai?


Re: OT: Pensavo foste più "Grandi"
07.01.2003 - 09:43
...non credo che si riferisse all'eta anagrafica...


Re: OT: Pensavo foste più "Grandi"
07.01.2003 - 10:28
..già,sennò non lo avrebbe "virgolettato"...
cmq leggendo molti post ho avuto spesso anch'io quella sensazione...

Saluti


Re: OT: Pensavo foste più "Grandi"
07.01.2003 - 11:18
Quando si fanno certe affermazioni bisogna essere meno ermetici e spioegare i motivi, evidentemente voi avreste potuto fare di più, quindi fatelo.


Re: OT: Pensavo foste più "Grandi"
07.01.2003 - 12:40
ehi la mia non era polemica...ci mancherebbe altro!!! tentavo solo di interpretare il post...ok?


Re: OT: Pensavo foste più "Grandi"
07.01.2003 - 12:44
E allora che significa 'sto post?Io francamento non lo capisco.......


Re: OT: Pensavo foste più "Grandi"
07.01.2003 - 12:55
Forse intendeva dire, che i "santoni" (operatori 119 e simili) del forum, potevano evitare alcuni disservizi???

A proposito dato che è OT, mod potresti cancellarlo, dato che non si capisce cosa vuole?




Re: OT: Pensavo foste più "Grandi"
07.01.2003 - 19:00
Già è assurdo chiedere di cancellare un post( facoltà che dovrebbe spettare ad una sola persona e solo su precise valutazioni oggettive ben classificate ,il moderatore appunto)ma lo è maggiormente se si fonda solo sul fatto che non lo si capisce o non lo si condivide,ed infatti il moderatore si è giustamente guardato bene dall'acconsentire a una tale richiesta.
Quanto all'Off Topic,l'autore del post lo ha ben evidenziato nel titolo,perciò il lettore non veniva ingannato o travisato come spesso avviene,e non ci sono motivi di lamentela....l'autore ha espresso una sua opinione personale(che io tra l'altro,trovo anche condivisibile...)ed il suo intervento ha la stessa dignità di altre centinaia di post OT che si succedono giornalmente,spesso x gli argomenti + insulsi...
La censura deve essere riservata a poche e ben identificate situazioni e non una comodità da richiedere a comando.

Distinti Saluti


Re: OT: Pensavo foste più "Grandi"
08.01.2003 - 13:30
Secondo Me ognuno puo dire quel che vuole giusto o sbagliato che sia!!!!!!


Poi ai posteri l'ardua sentenza!


Re: OT: Pensavo foste più "Grandi"
08.01.2003 - 14:10
Tanto per rafforzare le mie convinzioni, vi informo che sono anni che Gianni G frequenta i forum di telefonia. L'ho incontrato sulla pallosa interfaccia web di MailGate, poi è finito qui su CellularItalia, ma sta un po' ovunque.

Interviene rarissimamente, ma sono sicuro che non si lascia sfuggire nemmeno un post.

Mi sento spiato and you?????? :)


Re: OT: Pensavo foste più "Grandi"
09.01.2003 - 00:30
Iceland ha scritto:
>
> Quando si fanno certe affermazioni bisogna essere meno
> ermetici e spioegare i motivi, evidentemente voi avreste
> potuto fare di più, quindi fatelo.

Bravo Ice!! Chi ha qualcosa da dire lo dica apertamente purchè siano critiche costruttive e nn gratuite!!! Siamo (ancora) in un Paese libero.....




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: OT: Pensavo foste più "Grandi"
09.01.2003 - 02:03
ma perchè continuate a rimpinguare un thread da una persona talmente superiore a noi da non dover stare ad "ascoltare" le nostre considerazioni? facciamo come giustamente suggerisce il tizio e dimostriamoci così "Grandi" da fargli credere di non esserlo.




----------
Ghebirs


Re: OT: Pensavo foste più "Grandi"
09.01.2003 - 12:15

> Forse intendeva dire, che i "santoni" (operatori 119 e
> simili) del forum, potevano evitare alcuni disservizi???

santoni?????operatori 119??????? e... e...evitare disservizi??????
mah..
comunque chi ha aperto il thread anziche' sparare ca...volate poteva
darci il buon esempio,no?


Re: OT: Pensavo foste più "Grandi"
09.01.2003 - 12:17
Non voglio che Gianni G. sia attaccato, ora che ha letto le nostre affermazioni può anche chiarirci le idee ;)


Re: OT: Pensavo foste più "Grandi"
09.01.2003 - 12:25
In realtà sono stato io ad attaccarlo, sentendomi insultato, ma fortunatamente il Mod ha cancellato gli insulti.

Cmq se il grande gianni volesse gentilmente spiegarci....




----------
Ciao!


Re: OT: Pensavo foste più "Grandi"
09.01.2003 - 12:34
ma ancora gli date retta...ignoratelo....e vi salvate la salute




Re: OT: Pensavo foste più "Grandi"
09.01.2003 - 12:44
maghetta ho provato a dare una spiegazione su questo topic, ma ancora non ci riesco!!! Non si capisce




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati