www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E' ora di darci da fare

Inviato da Iceland 
Re: E' ora di darci da fare
17.01.2003 - 07:54
chi deve ancora inviare fax, :| lo faccia al più presto dobbiamo far pressioine sui fax che avete inviato. ciao ;) :P


Re: E' ora di darci da fare
17.01.2003 - 08:21
Io lo ho inviatro due giorni fa allo 081xxxxxxxxx


Re: E' ora di darci da fare
17.01.2003 - 11:27
scusate la mia ignoranza ma cosa non funziona nella flash tim? magari sono rimasto allo scuro di tutto..


Re: E' ora di darci da fare
17.01.2003 - 11:33
Re: E' ora di darci da fare
17.01.2003 - 11:37
Più che *allo scuro*...sei rimasto con...lo scuro chiuso rotfl




----------
Aloha


Re: E' ora di darci da fare
25.01.2003 - 00:35
sono stato fino alle 21.30 dal legale do"mani" vi do' ulteriori notizie ......
chi sa se ........ potro scrivere tutto, tutto. Vedro' di moderarmi da solo ....... che dice il mod? :| ::diablo:: ;) :::smoke::: Iceland ha scritto:


Re: E' ora di darci da fare
25.01.2003 - 11:11
Dillo,al massimo se il mod si arrabbia lo cancella.... :)


Re: E' ora di darci da fare
26.01.2003 - 13:54
Cavolo sto lavoro mi snobilita, mi rende schiavo e quindi non posso darVi notizie ........ ;) :P ho perso un t65 giorgioud dov'è ....... ?



ADESSO PARLIAMO SERIAMENTE.
MI SERVE ULTERIORE MATERIALE.... PUBBLICITA' DELLA TIM IN ORIGINALE, UN CONTRATTO ATTIVAZIONE IN ORIGINALE esempio IL RETRO DELLE SIM NUOVE ATTIVAZIONI .............

FRA LE TANTE COSE CHE DICE IL LEGALE MI RICORDA CHE QUESTO SITO NON LO LEGGE SOLO L'UTENTE TIM ................ QUINDI CI SPIEGHEREMO IN ALTRE MANIERE.
COMUNQUE SIA TIM NON LA PASSA LISCIA.

negli ultimi anni sia tim, omnitel, e wind mi hanno "fott...o" preso soldi, io sudo e loro mangiano...... ormai é UN FATTORE GENETICO DEVONO PAGARE!

DIMENTICAVO LA PROSSIMA SETTIMANA VOGLIO VEDERE IN EMAIL GLI INDIRIZZI DELLE PERSONE DISPOSTE A FARE UNA TELEFONATA.
I GIOCHI HANNO INIZIO "gio questa ultima frase stona non so perché...."


:::smoke::: ::diablo::


Re: E' ora di darci da fare
26.01.2003 - 14:17
il tuo t65 è sparito?ma io non m'interesso di cellulari :-D
che i giochi abbian inizio stona solo x te : :diablo::


Re: E' ora di darci da fare
30.01.2003 - 06:37
mi scriva in e-mail chi e' disposto a fare una telefonata da lunedi' 03/02/2003 ......
bisogna torturare i funzionari del garante ::diablo:: :D :D :D
il prefisso del garante é 081..........
scrivetemi in e-mail e vi spiego ......

Per gli amici che mi hanno inviato il fax, ovviamente con voi mi faccio vivo e mi aspetto la vostra piena collaborazione....... :D :D :D :D :D :::smoke:::

Grazie per la vostra collaborasione e non scoraggiatevi non serve a nulla solo fermi e decisi POSSIAMO OTTENERE DEI RISULTATI.
Lotta contro merdtim "ops garda assomiglia alla mia e-mail".
ciao GP


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati