www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Blocco flash

Inviato da Gabriele Tamborelli 
Blocco flash
05.01.2003 - 16:07
Sono due mesi che ho 2 flash con 3xte con il contatore in uscita bloccato.... ho provato a chiamare il 119 ma anche dopo aver aperto 5 pratiche a riguardo il problema nn è ancora risolto. E ancora peggio è il fatto che ovviamente il bonus in uscita nn lo accredita. E' un problema solo mio? Sapete come posso risolverlo? Grazie


Re: Blocco flash
05.01.2003 - 16:18
il blocco in uscita e stato eliminato o meglio maturazione funzionante solo con erogazione del traffico del credito e non del bonus stesso" insomma si sono difesi bene e finita"

per il contatore aspetta che vedrai che riprendera a girare?


Re: Blocco flash
05.01.2003 - 16:26
Sul nuovo metodo di erogazione ne ero al corrente ma il problema è che nn eroga bonus neanche dal credito!! Ho fatto le prove ricaricando e chiamando ed è come se nn avessi il bonus in uscita... è questo che nn riesco a capire. Oltretutto nn posso neanche sapere quanti minuti ho accumulato... e le mie proteste da oltre due mesi nn danno risultati.


Re: Blocco flash
05.01.2003 - 16:43
E' un problema solo mio?
----------------------
Si :)

Sapete come posso risolverlo?
---------------
La calma è la virtù dei forti :)


Re: Blocco flash
05.01.2003 - 17:28
e una opzione ormai data per scomparsa eliminata pian piano in tutto silenzio al di fuori dalle pubblicita'

ricordate le pubblicita "linea flash con DOPPIA AUTORICARICA"E TUTTI noi entusiansti del profilo??

perche ora non lo fanno piu' quella bella pubblicita di due tazzine di caffe? tutto morto!!!!!!


elo
Re: Blocco flash
05.01.2003 - 17:37
M ascusate il bonus erodendo credito nn dovrebbe venire comunque erogato'? Non è una variazione contrattuale peggiorativa questa???




----------
elosss


Re: Blocco flash
05.01.2003 - 17:56
M ascusate il bonus erodendo credito nn dovrebbe venire comunque erogato'?
--------------
Si :)

Non è una variazione contrattuale peggiorativa questa???
-------------
Si :)


Re: Blocco flash
05.01.2003 - 18:04
E finita !!!!!!!!!!!!!

niente piu bonus uscente per prepagate ma su un abbonamento flash e comunque funzionante!!!!!!


Re: Blocco flash
05.01.2003 - 18:31
Il fatto che bloccano definitivamente i bonus non si può accettare, questo è il massimo dell'illegalità!! :|

io in estate ho scritto a due mensili di cellulari molto famosi e neanche questi se ne sono fregati di nulla, io credo che qui si parla di un vero complotto!


Re: Blocco flash
05.01.2003 - 18:46
dobbiamo noi consumatori riunirci ed protestare ,,

ma il fatto che non si puo' piu parlare al telefono per piu di 2 ore che ne dite e normale?


Re: Blocco flash
05.01.2003 - 19:12
hai pienamente il mio appoggio è per questo che ho chiesto un po' di idee ma nessuno.
boooo


re: un po' di idee per LO STATO, LA RAI E FORSE ....

Bisogna martellarli e comunque sarà meglio spiegarci col passaparola perché mentre noi scriviamo loro leggono.


Re: Blocco flash
05.01.2003 - 19:14
scioperiamo tutti i terminali tenendoli spenti poi vediamo cosa succede?


Re: Blocco flash
05.01.2003 - 19:24
Secondo te come fai a convincere tutti i clienti Tim a scioperare?Pensa quelli che lo usano x lavoro o chi non sa neanche che tariffa sta usando......è proprio un'utopia...... :-)
Finirebbe che con l'esiguo numero di utenti che sciopererebbero la Tim non se ne accorgerebbe nemmeno.......come una goccia in mezzo al mare............ :-)


Re: Blocco flash
05.01.2003 - 19:33
ma seriamente sarebbe più interessante informare tutti gli utenti flash; far in modo che ci siano anche le loro protestare, infondo è un danno comune.

Adesso mi riferisco a quelle frasi lette in questi giorni: Ma io ho già scritto, ma nulla. “Bene hai scritto, mandami una copia” anch’io ho scritto ….
”A si anche tu e se tutti scriviamo o sottoscriviamo”.
Abbiamo una serie di opportunità, ragazzi la rai ci chiama se facciamo numero se no ciao flash ciao tre per te.
Grazie tim di avermi reso gay, visto che un’i…… cosi non l’ho mai presa.


Re: Blocco flash
06.01.2003 - 11:26
nn è un problema solo tuo.
Il contatore nn riescono a visualizzarlo su tutte le mie flash da + di un anno. nn sperare di vederlo!




----------
marcotel


Re: Blocco flash
06.01.2003 - 11:38
stiamo organizzando una protesta, c'è bisogno di gente che non fa chiacchiere, datemi il vostro consenso nell'altro thread e vi mando i moduli


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati