www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuove tariffe?

Inviato da emma 
Nuove tariffe?
04.01.2003 - 22:40
Qualche mese fa io avevo ipotecato una opzione autorica sms per la linea unica di Tim; e qualcuno aveva detto che usciva a gennaio.....e allora??? è vero? o no?




----------
Ignoffo!


Re: Nuove tariffe?
04.01.2003 - 22:46
Mah...




----------
Aloha


Re: Nuove tariffe?
04.01.2003 - 22:49
....cioè???

Tu non puoi o non sai dire niente!




----------
Ignoffo!


Re: Nuove tariffe?
04.01.2003 - 23:46
No, basta nuove tariffe....
Marco




----------
GPRS Free a vita!!!


Re: Nuove tariffe?
05.01.2003 - 00:19
Ma cosa vuoi che sappiano gli operatori...




----------
Aloha


Re: Nuove tariffe?
05.01.2003 - 10:15
emma ha scritto:
>
> Qualche mese fa io avevo ipotecato una opzione autorica sms
>

ipotecato??? periodo di ristrettezze economiche?


Re: Nuove tariffe?
05.01.2003 - 11:21
Io penso che tim ha bisogno di una tariffa rivoluzionaria, insomma è vero che ha una vasta scelta ma ormai bisogna anche promuovere tariffe nuove con una nuova idea di personalizzazione.
Un es.? Una tariffa con la quale puoi decidere in anticipo se fare chiamate lunghe o flash tramite una stringa dopo il numero.


Re: Nuove tariffe?
05.01.2003 - 11:45
Iceland...esatto! io spero in una tariffa come dici tu...cioè con prezzo diverso (più basso) per ogni minuto di chiamate...




----------
Ignoffo!


Re: Nuove tariffe?
05.01.2003 - 11:48
A me andrebbe bene anche una personalizzazione diversa, insomma ho voglia di tariffe rivoluzionarie, chissà se già l'avranno pensata! ;)


Re: Nuove tariffe?
05.01.2003 - 11:54
..............Allora non lo so se vedremo pero sperare non costa nulla!




----------
Ignoffo!


Re: Nuove tariffe?
05.01.2003 - 12:08
E perchè non qualcosa tipo la cara,vecchia e defunta Evolution di Blu? Chi non spende € 25 al mese di noi malati?


Re: Nuove tariffe?
05.01.2003 - 14:38
credo che per chi ricarica spesso e accumula punti omnione, la tariffa one è il massimo: 12 cent al min. senza scatti e chi ha l'autoricarica ogni 20 euro spesi ne ricece 10 gratis.
per me questa è la tariffa migliore, però per me che ricarico poco........
La tariffa migliore per me è autoricarica imm. opz. eurobonus di omnitel, seguita da flash tim con un pò di distanza.
la peggiore è la be wind, solo una pecora della wind poteva inventare qualcosa di tanto orribile!


Re: Nuove tariffe?
06.01.2003 - 09:17
Nn sarebbe neanche una idea stupida fare una bella tariffa x i GIOVANI (KE NN HANNO MAI SOLDI!!)...esempio: SMS al costo di 8 cent a tutti, chiamate verso ad un numero fisso molto scontato [50%] (quello di casa), e scontate chiamate del 50% anche x 1 amico/a tim (specie duetto).... Senza scatto alla risposta e tariffazione a secondi...

Ke ne dite?




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: Nuove tariffe?
06.01.2003 - 11:15
Dico che la fine di Blu non la vuol fare + nessuno e che chi non ha mai soldi non è di certo il target di una società a scopo di lucro....
+ realismo, please

Saluti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati