www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

un po' di idee per LO STATO, LA RAI E FORSE ....

Inviato da mani 
un po' di idee per LO STATO, LA RAI E FORSE ....
03.01.2003 - 22:47
PARLAIMO DI FLASH E DI CREDITO E BONUS


Io con le compagnie ci lavoro e ho vissuto il fattaccio della VOICE ditta Qtel sapete quella ditta sarda ....... è andata pure su striscia ........
devo dire che la finanza è molto interessata hai casini che stanno facendo le compagnie telefoniniche telecom compresa anzi .........
il grande paperino oggi ha sminuito (Autorità per la Garanzia nelle Comunicazioni)
non so il perchè
io sono convinto che con i giornalisti giusti si muovono tutti

HO BISOGNO DI AIUTO PERO', DATEMI LE VOSTRE OPINIONI SU CAMBIO BONUS PER LE FLASH POCHE PAROLE MA CHIARE E PUNGENTI.

GRAZIE MILLE


Re: un po' di idee per LO STATO, LA RAI E FORSE ....
05.01.2003 - 20:41
è giusto: coi giornalisti importanti ttto si smuove nella nostra beneamata penisola.hai le conoscenze x fare tutto ciò? io pure ho provato a invitare qualcuno in trasmissione x parlarne,ma la faccia non la si vuol mostrare.ti vedo agguerrito,farai proseliti :-D


Re: un po' di idee per LO STATO, LA RAI E FORSE ....
05.01.2003 - 20:56
Ma i cell giusti li ho.
Potrei suggerire a tutti se per cortesia vanno nel sito dello stato: "agicom.it" cliccano su servizi non richiesti e scaricare il
"modulo d"
ragazzi compilatelo e poi informatemi e' urgente.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati