www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nella malaugurata ipotesi che...

Inviato da vysus 
Re: Nella malaugurata ipotesi che...
06.01.2003 - 22:14
Walter ha scritto:
>
> Flat UMTS con 3?
>
> ps. sento puzza di promo UMTS in casa TIM...

:P

Dai un occhiata alla prima schermata di A** in fondo a destra! :D:D:D


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
06.01.2003 - 22:27
Cesare e secondo te xkè l'altro giorno l'ho scritto? ;)

Attualmente l'abbiamo notato solo in 2 direi rotfl




----------
Aloha


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
06.01.2003 - 22:29
scusa marco ma sono io che nn comprendo ..precisiamo io intendo il collegamento cell gprs+pc desktop..nn di wap-gprs usarlo come modem x intenderci,da quando vodafon\omni nn ha prorogato la promozione ke ti dava la possibilità di navigare ad una cifra anche troppo abbordabile nn lo nego (10euro se nn erro x 2mesi)a traffico illimitato dimmi chi lo sta usando nei termini che ho appena esposto..se aprire 2 o 3 pagine internet ti costa un occhio.....(ma li sai i prezzi?)1 mega circa 6 euro (12000)beh..tre homepage superano il mga..spiegami cosa nn hai capito..boh


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
06.01.2003 - 22:52
10euro se nn erro x 2mesi
------------------------
10 euro x un mese.......... :D


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
07.01.2003 - 01:15
no! akuma nn parlo della gprs free che offre tim quello lo so intendevo la promo di vodafon se nn erro con 10 euro offriva il gprs per + di un mese..


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
07.01.2003 - 02:39
Walter ha scritto:
>
> Cesare e secondo te xkè l'altro giorno l'ho scritto? ;)
>
> Attualmente l'abbiamo notato solo in 2 direi

:D:D:D

In questi giorni i colleghi sono distratti... Sara' colpa delle poltrone massaggianti?! :P


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
07.01.2003 - 02:46
Personalmente vado via di biliardino ;)

Sono una skiappa ma mi rilassa la mente :D




----------
Aloha


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
07.01.2003 - 08:31
no! akuma nn parlo della gprs free che offre tim quello lo so intendevo la promo di vodafon se nn erro con 10 euro offriva il gprs per + di un mese..
----------------------------------
Costava 10,33 quella della omnitel :)


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
07.01.2003 - 14:51
Walter ha scritto:
>
> Sono una skiappa ma mi rilassa la mente :D

Idem con patate... :P


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
07.01.2003 - 15:47
ehm... walter e cesare, qualcuno mi darebbe delucidazioni? ^__^ anche in privato, come volete ;)




----------
fab---


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
07.01.2003 - 17:31
fåqüî¢K ha scritto:
>
> ehm... walter e cesare, qualcuno mi darebbe delucidazioni?
> ^__^ anche in privato, come volete ;)

:D

Niente di trascendentale... Fa tutto parte della nuova politica aziendale: la stessa politica che ha partorito quel penoso tentativo di "lavaggio del cervello" chiamato Fish o l'idea di ambientare l'ultima Convention del Centro-Nord (una sorta di autocelebrazione alla presenza dei vertici aziendali) in una delle discoteche piu' alla moda di Bologna...
Una politica, ovviamente, ispirata ai principi della New Economy secondo cui un lavoratore felice e' piu' produttivo! :P

Peccato che in Tim abbiamo interpretato questo principio a modo loro, per cui, anziche' rimuovere i reali motivi di malcontento tra i dipendenti hanno pensato bene di risolvere tutto installando semplicemente un biliardino, un tavolo da ping pong e due poltrone massaggianti!

Tim pensa che i suoi dipendenti siano tutti dei deficenti...


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
07.01.2003 - 19:12
Puo' anche darsi che Vomitel rinnovi quella sorta di GPRS gratuito, retsrebbe una delle POCHE cose carine che abbiano mai partorito...qualche ben informato? Akuma, tu che sei azionista di VomitelVodamerd, che dici?


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
08.01.2003 - 10:31
Avrei qualche dubbio che quel capannone in disarmo a 500 metri da noi si possa definire "discoteca" rotfl

Che poi sia alla moda...è un problema di chi paga per entrarci :P




----------
Aloha


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
08.01.2003 - 11:32
Akuma, tu che sei azionista di VomitelVodamerd, che dici?
------------------------------
E questa cosa chi te l'ha detta?????Io azionista?????Di vomitel ho solo una sim e non so neanche se rinnovarla o farla scadere,la presi apposta per la promozione gprs...... :) Comunque penso proprio che non faccia nulla come mio parere personale,wind ha già una flat per gprs e penso che anche TIM la faccia magari a prezzo piu' elevato della promozione.........per vomitel nulla.....almeno x ora ..... :)


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
08.01.2003 - 12:13
Akuma,
era un segno di stima per la tua enooorme competenza ...eheheheh...
piuttosto : hai scritto che wind ha già una flat per gprs ? Ma che è?? Quella di Aruba?


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
08.01.2003 - 12:50
Akuma,
era un segno di stima per la tua enooorme competenza ...eheheheh...
-----------------
Azzo :) :) :)

Comunque WINd in collaborazione con Aruba da la flat gprs ma l'ha anche senza Aruba ma solo x le aziende.Se conosci qualcuno che ha un'azienda,....... risparmi il contributo di attivazaie di 5 euro e il canone costa fino a Marzo 24,99 euro + IVA e poi 28,41 € + IVA ................comunque leggi qui che trovi tutto: http://www.wind.it/it/aziende/servizi/scheda.php?ID=680&TITLE=Linea+GPRS+

Ripeto,se non conosci aziende che ti possano "prestare il nome2 devi per forza fare quello di Aruba che è la stessa cosa (in pratica rivende il servizio per le aziende che compra) ma anche per i privati.Fammi sapere :)


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
08.01.2003 - 14:00
Basta la partita iva, mi hanno detto..cmq, se va in porto la GPRS Free fissa non dovremmo avere problemi..


t
Re: Nella malaugurata ipotesi che...
08.01.2003 - 14:19
CIAO VYSUS ANCHIO SO CHE GPRS FREE POTREBBE DIVENTARE FISSA(WWW.FACTOTUS.IT) TU DOVE HAI AVUTO LA NOTIZIA? CIAO


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
08.01.2003 - 14:22
t, dalla stessa tua fonte, leggi altri post in questo stesso forum..
ciauz


Re: Nella malaugurata ipotesi che...
08.01.2003 - 17:45
Basta la partita iva, mi hanno detto..cmq, se va in porto la GPRS Free fissa non dovremmo avere problemi..
.........................
Speriamo,ci servirebbe davvero......


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati