www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

lo sai di tim

Inviato da telecoma 
lo sai di tim
03.01.2003 - 09:17
salve a tutti vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema.
5 giorni fa ho cambiato la mia vecchissima sim con una da 64k per il solo motivo di avvalermi della funzione, cosi comoda, di visualizzare il nome di chi mi ha cercato.
Ma purtroppo fino ad oggi l'unico sms che mi arriva e il solito cioè quello con il numero. Devo forse fare qualche procedura particolare sul mio 8310 o è un problema di tim? A dimenticavo quando ho chiamato il 119 x questo problema mi anno solo detto di disattivare il servizio e di riattivarlo dopo 24 H lo fatto ma 1° non si è mai disattivato e 2° comunque non funziona. Vi ringrazzio e vi saluto.


Re: lo sai di tim
03.01.2003 - 09:54
Ho lo stesso problema con un T29. Attivando o disattivando il servizio dal menu losai della SIM mi dice "Messaggio non inviato" ......


Re: lo sai di tim
03.01.2003 - 13:19
Ciao Telecoma,

Io ho avuto lo stesso problema con un 3310, vai alla seconda pagina di questo forum, vedi il post che ho creato io (3310 e scheda tim 64k)
e vedi la mia avventura.

ciao.


Re: lo sai di tim
03.01.2003 - 20:51
Frank ha scritto:
>
> Ho lo stesso problema con un T29. Attivando o disattivando il
> servizio dal menu losai della SIM mi dice "Messaggio non
> inviato" ......

Cavolo ma che hanno questi T29?!

Proprio oggi mi ha chiamato uno a cui non inviava il messaggio di attivazione dal menu' interno (mentre x gli altri servizi nessun problema!)... Io gli ho suggerito di mettere la scheda su un altro Rdm e far partire il comando da li (ovviamente la richiesta rimane associata al numero e non all'apparecchio...)
Fai una prova e facci sapere.


Re: lo sai di tim
07.01.2003 - 09:47
Non credo che sia il T29, l'ho provata ancge su un T39 e stesso risultato: attivare e disattivare LOSAI dal menu' servizi TIM da come risposta "messaggio non inviato" e inoltre utilizzando il menu' INTER@CTIM per carcare i servizi disponibili e per nome produce nessuna risposta. SIM difettosa?


Re: lo sai di tim
07.01.2003 - 09:54
Cesare ti faccio notare (ma tanto tu l'avrai SICURAMENTE letto in email :D ) che hanno implementato su C**M la doppietta x l'attivazione del LoSai evoluto ;)




----------
Aloha


Re: lo sai di tim
07.01.2003 - 09:56
Azz noto ora che il tuo intervento è del 3...allora l'avrai sicuramente letto...senza sarcasmo stavolta ;)




----------
Aloha


Re: lo sai di tim
07.01.2003 - 10:10
Scusa Walter, per quanto da me riportato sul precedente post e' possibile che sia un problema di SIM? (SIM 64 distribuita abbinata a CREDITTIM)


Re: lo sai di tim
07.01.2003 - 11:46
Ho un T39m e funziona perfettamente (tranne che si non si illumina quando arrriva il nome). Però mi è capitato una volta che avendo conservato parecchi sms invece di visualizzare in silenzio il nome mi è arrivato un messaggio col solo numero.
Ho cancellato tutti gli sms e ha ripreso ar funzionare.


Re: lo sai di tim
07.01.2003 - 12:16
Walter ha scritto:
>
> Azz noto ora che il tuo intervento è del 3...allora l'avrai
> sicuramente letto...senza sarcasmo stavolta ;)

Si, si l'ho letto ieri tra una telefonata in cui volevano sapere gli sms rimasti della CA e... Una telefonata in cui volevano sapere gli sms residui della CA! :P

(mamma che palle!!! A un certo punto mi ha chiamato un abbonato con dei problemi alla segreteria e l'ho troppo ringraziato! :D:D:D )

Per Frank: se per caso ti sono scomparse dal menu' Servizi Tim tutte le voci relative al credito residuo... Beh, sembra che sia un problema comune a tutti quelli con la Sim Creditim... Al momento ce l'hanno solo segnalato, senza dirci se la cosa sia risolvibile oppure no!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati