www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP DA WIND A TIM

Inviato da NIKKIO80 
MNP DA WIND A TIM
02.01.2003 - 10:59
sono un ex cliente blu passato forzatamente a wind ma come temevo ho avuto grossi problemi soprattutto di copertura ma anche per la ricezione dei mess. (ritardi a volte di ore) e e nella gestione del my wind (l'equivalente del tim losai)

premesso questo ho deciso di passare a tim per la copertura e la qualita' (con wind troppo spesso risulto non raggiungibile pur avende segnale o non riesco a chiamere sempre con segnale=

qualcuno sa dirmi se quali sono i tempi e eventualmente i costi per questo passaggio? soprattutto se c'e' un tempo di inattivita' della scheda per il passaggio.
ovviamente la mnp deve essere con il numero unico non con il doppio numero con un nuovo numero in uscita.

grazie a tutti per le risp. e spero di entrare a far parte di mamma tim. (non prima di aver utilizzato i 50€ di credito che ho ancora sulla scheda wind.


Re: MNP DA WIND A TIM
02.01.2003 - 11:17
non ti preoccupare per quanto riguarda il doppio numero, non è più necessario avere due numeri da tempo, invece per quanto riguarda i tempi di inattività, non dovrebbero essercene, ma spesso accade che le cose non vanno come dovrebbero!
Ti conviene affidarti ad un centro tim di fiducia, che curi personalmente la cosa, e qualsiasi cosa ti dicano, loro possono curare personalmente i clienti!

comunque benvenuto con mamma tim, penso che ne valga la pena!


Re: MNP DA WIND A TIM
02.01.2003 - 12:35
Sicuramente fai bene a passare da Wind a TIM riguardo la copertura. L'unica cosa che ti consiglio, ed un Centro TIM o negozio il Telefonino onesto ti dirà sicuramente, è che attualmente le MNP da Wind verso TIM (e anche verso Vodafone) sono bloccate.
Il blocco è stato imposto unicamente da Wind, la quale dichiara di essere costretta a bloccarle a causa delle difficoltà attualmente in corso con il passaggio degli ex clienti Blu.
TIM (e anche Vodafone) sono in causa legale per questo fatto.
La situazione attuale, praticamente, è che non si può uscire da Wind mantenendo il numero. La causa legale dovrebbe risolversi in breve tempo, ma non si sa bene ancora quando.
Considera che io ho un 329 che da aprile 2002 voglio passare a TIM. Inizialmente hanno avuto problemi tecnici, ora c'è il blocco.
Che dirti, buona fortuna.




----------
Massimo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati