|
|||||||
Oggi Ho attivato la scheta tim a 64kb ma i messaggi di LO SAI DI TIM continuano ad arrivarmi con il vecchio sistema, sono andato nel menu servizi tim ed ho provato a riattivare il servizio (che comunque era gia attivo) niente come prima, piu di prima..........
cosa devo fare???? p.s. ho gia inserito tutti i numeri in rubrica!
In effetti se non ricordo male il 3330 non va particolarmente a nozze con il toolkit della 64k...
---------- Aloha
Ricordi male, Walter. Io ho usato (ed uso) con soddisfazione una 64k su un 3310 (ed anche su un 3330 ed un 3510 ), il "toolkit" ha sempre funzionato a dovere. Parola di giovane marmotta...
Solo i primi 3310 andavano male, il mio purtroppo era uno di quelli e a suo tempo feci fare l'aggiornamento del sw.
Porca eva la versione del soft del mio 3310 è la 05.57 datata 05/07/2002 e nn va!!!!
Non è possibile!
Allora...
Prima chiami al 4920 e disattivi il tuo attuale servizio LoSai di TIM standard" e poi tramite l' Inter@cTIM menu della tua sim provvedi ad abilitare il servizio per la 64K. LoSai di TIM -> Attiva. ---------- Danilo (Roma)
Io avevo al 4.31 e andava alla grande.
fai come dice danilo ---------- Ciao!
Purtroppo ho gia tentato questa strada (consigliatami dal 119) ed ovviamente nn funzione, infatti non mi arriva nessun tipo di messaggio; Il fatto che mi insospettisce e che quando faccio ATTIVA dal menu Servizi Tim per 5 sce. mi dice Attendere.... e poi esce senza dirmi un fico secco!!!! e se provo ad andare su CHIAMATE per vedere le chiamate (eventualmente) ricevute da losai di tim, non entra propio, va direttamente al menu generale.
Mi sa che devo contattare un esorcista. BuOn NatalE.
Anche a me succede su una sim di riceverlo nella vecchia versione, nella sim portata a TIM da Blu tutto ok!!!
Ho un problema analogo con un 3210, ho provato ad attivare il servizio sfruttando altri cellulari ma senza esito.
Proprio non so cosa fare.
Fantastico Questa era l'ultima alternativa che mi era rimasta se non funziona neanche questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho risolto il problema chiamando il 119, ho parlato con un operatore che mi ha attivato il servizio direttamente dalla sua postazione.
Ci è voluto un po' per convincerlo a farlo ma alla fine tutto è andato ok.
Quindi adesso ti funziona tutto perfettamente ??????? se è cosi domani ci provo anche io!
ma il problema si verifica solo col 3110 o anche con altri cell? Se è la seconda allora non dipende dal cell che usi...
FINALMENTE CI SONO RISUCITO!!!!!!!!!!!!!!!! HO DOVUTO CHIAMARE 4 VOLTE IL 119 PER TROVARE UN OPERATORE IN GRADO DI FARE QUESTA COSA, MA ALLA FINE LEI DOPO UN'ATTESA DI 15 MINUTI (IN CUI ERAVAMO A TELEFONO IO E IL NULLA!!!!!!) MI HA DETTO SI!!!!!!!!
gRAZIE CLAUDIA. P.S. Per ora ho testato e funziona tutto perfettamente, speriamo bene!!!!!!! alla prossima.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |