www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

IBOX si paga

Inviato da giacut 
IBOX si paga
20.12.2002 - 21:25
Ho chiamato e spiegato bene la cosa ed effettivamente e' cosi le notifiche sia di messaggi email/fax/messaggi vocali si pagano 15 c




----------
giacut@timcafe


Re: IBOX si paga
21.12.2002 - 00:19
Certo, xkè kiunque ti risponda, ora, ti legge l'informativa, che parla di costo di 15,49 cents...

Peccato che alla prova dei fatti la notifica risulta gratuita (anke a distanza di giorni, specifico).

I casi sono due:

1) è gratuita effettivamente, e si sono sbagliati nel compilare l'informativa (e non sarebbe nemmeno così assurdo considerate gli svarioni d'altro genere...)

2) è effettivamente a pagamento, ma magari x qualche motivo non è ancora a regime il meccanismo di erosione del credito all'atto della ricezione...




----------
Aloha


Re: IBOX si paga
21.12.2002 - 01:03
Dimenticavo: nell'informativa si parla di fase test fino a febbraio 2003...magari, come accade per altri servizi VAS, questa verrà considerata cmq una fase promozionale con costi zero...boh...




----------
Aloha


Gix
Re: IBOX si paga
24.12.2002 - 11:42
Secondo me la seconda che hai detto. :D

Ieri, fra l'altro, mi è arrivato un sms che mi diceva di attivare il servizio gratuito IBOX mandando un sms al 49001 con scritto IBOX.... ho una fretta di inviarlo... :D


Re: IBOX si paga
24.12.2002 - 11:44
Voglio sperare che sia possibile - in futuro - vivere senza IBOX, visto che alla fine sarà a pagamento.

Insomma, spero che la TIM lasci attiva la sintassi:

UNI(spazio)PASSWORD


Re: IBOX si paga
24.12.2002 - 11:53
Staremo a vedere, io ancora ho le notifiche via wap push e non pago (verificato di persona), ma cambiando la casella di posta, mi ha azzerato tutte le impostazioni/personalizzazioni ed è scomparso l'alias. Sono rimasto quindi soltanto con il numerotelefonico@tim.it.

Walter come posso fare?




Re: IBOX si paga
24.12.2002 - 11:55
>Dimenticavo: nell'informativa si parla di fase test fino a febbraio 2003

Quindi Walter, attendiamo febbraio per verificare poi l'altra cosa? (Segreteria + notifica sms), visto che funziona soltanto nel modo in cui te l'ho descritta? (praticamente inutile cosi) :( :(




Re: IBOX si paga
24.12.2002 - 14:13
Scusate se mi attacco a questo tread...

Da quanto ho capito IBOX è la nuova versione di UNITIM.
Avevo impostato la notifica di ricezione email su ON, ma ora è a pagamento?
In altri post avevo letto che il passaggio ad IBOX era facoltativo, ma a me sembra di avere già questa nuova versione (vado su www.i.tim.it e inserisco userid e PW poi per entrare clicco su "La tua email - Scopri i.Box" )
Scusate se sono imbranato, ma dove trovo maggiori info su i-bpx?
Grazie

P.S. io accedo ad i.tim tramite PC e collegamento adsl


Re: IBOX si paga
24.12.2002 - 14:20
>Avevo impostato la notifica di ricezione email su ON, ma ora è a pagamento?

No, è gratuita (almeno spero che lo rimanga), io la ricevo in modalità WAP PUSH

>Scusate se sono imbranato, ma dove trovo maggiori info su i-bpx?

Su questo sito e direttamente sul sito www.i.tim.it alla sezione "E-mail & sms"




Re: IBOX si paga
25.12.2002 - 11:14
Avete fatto caso che hanno fatto un'altro errore....nelle tariffe--->voce hanno invertito i costi dei profli a scatti e a secondi...

o no?


Cmq a me non hanno addebitato ancora nessuna notifica, e devo segnalere che con un 6510 non mi arriva la notifica PUSH....




----------
MarcoPa84


tim
Re: IBOX si paga
27.12.2002 - 23:30
Come funziona la notifica push?


Re: IBOX si paga
28.12.2002 - 01:21
Cmq Ibox è sempre disattivabile...




----------
Aloha


Re: IBOX si paga
28.12.2002 - 19:19
Il cambiamento verso I-box è stato automatico per chi utilizzava già UniTIM tanto per avere delle cavie da macello :-).
Dai con sto cavolo di Lo Sai!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti


Re: IBOX si paga
29.12.2002 - 23:57
scusate l'intrusione ma naturalmente credo che tutti i servizi se usati dal telefonino si pagano ma se si usano tramite internet e pc si scarica la posta uni tim dove ci sara il file wav allegato del messaggio lasciato nella segreteria "vecchia 4919"


ibox non e altro che un servizio innovativo !!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati