www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

flash 3xte chi è disposto...

Inviato da giorgioud 
Re: flash 3xte chi è disposto...
18.12.2002 - 13:14
se ci andate voi due di sicuro non ritornate + a casa


Re: flash 3xte chi è disposto...
18.12.2002 - 13:27
Questa faccenda delle 3xTe sta prendendo una bruttissima piega.

Io a mio fratello non gli dico nulla.

Lui è il testimone chiave: non ha mai usato il trucco, ed è quindi l'unico che avrebbe il diritto di chiedere i danni alla TIM per inadempienza contrattuale senza il rischio di essere denunciato per frode o per abuso di un'offerta tariffaria allettante! :D :D :D

Fa piacere essere il fratello di chi ha una 3xTe silente..... :) :) :)

Ovvio che a lui comunque non gliene poffregademeno, anzi piu' volte mi ha chiesto se puo' cambiare tariffa.......... :-O :-O

Finora l'ho fermato..... tanto dovrei spiegargli come si fa! :D :D :D

Mi sento importante, and you? :D :D :D


Re: flash 3xte chi è disposto...
18.12.2002 - 13:27
Cmq non è detto che mio fratello abbia ancora 2 Flash TIM 24H + TIM 3xTe.

Chi mi dice che nel frattempo la TIM non gli abbia tolto il 3xTe, come ha fatto col 35% dei possessori? :-O


Gix
Re: flash 3xte chi è disposto...
18.12.2002 - 13:29
>ti lasciano certo il credito fino ad esaurimento o trasferirtelo su un'altra sim con altro profilo

E che senso ha? Tanto vale che ti cambiano il profilo sulla tua sim!! :)
A questo punto la possibilità di cambiare le condizioni contrattuali "salvo restando l'esaurimento del credito residuo" va a farsi benedire?

Non è così facile come sembra, si stanno impegnando degli avvocati per risolvere questa faccenda... sia da parte di Tim... che dall'altra parte :D


Re: flash 3xte chi è disposto...
18.12.2002 - 13:40
Ma tu guarda un po' se la TIM, che guadagna fantastiliardi di eurosssssss, deve lasciarsi incartare da un'opzione sbagliata.... Basterebbe introdurre una limitazione, non bloccare tutto e tutti come sta facendo lei.......... Ma la TIM non conosce le sfumature: o BIANCO, o NERO! I 2761 toni di grigio non esistono! :|


Re: flash 3xte chi è disposto...
18.12.2002 - 13:59
Dai Papero, vai tu a Mi manda Rai3... Sei a conoscenza del "trucchetto" ma scommetto che te li sbrani vivi lo stesso quelli della Tim... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: flash 3xte chi è disposto...
18.12.2002 - 14:14
paperino ha scritto:

> Fa piacere essere il fratello di chi ha una 3xTe silente.....

E te ne vanti pure?
E come se tu fossi impotente e lo vai a dire a tutte le tue amichette.


Re: flash 3xte chi è disposto...
18.12.2002 - 14:24
Turbo, è inutile.

In famiglia non abbiamo certo i soldi per pagarci un avvocato per denunciare la TIM.

E chi ha i soldi per l'avvocato non può sollevare il vespaio perché le sue abitudini telefoniche sono improvvisamente cambiate da quando l'aria non genera piu' aria.


Re: flash 3xte chi è disposto...
18.12.2002 - 16:17
L'unico fatto che mi rammarica ormai che tim e gli altri gestori sfornano tariffe che poi gli utenti pagano e quando gli gira le modificano o addirittura le tolgono senza preavviso e la gente nemmeno se ne accorge, questo si che è grave.


Re: flash 3xte chi è disposto...
01.01.2003 - 09:46
Come è finita questa faccenda?L'hai trovato chi è disposto poi?Cosa ti hanno detto,la fanno questa trasmissione?

BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!


Re: flash 3xte chi è disposto...
01.01.2003 - 12:17
NESSUNO SI E'FATTO VIVO CON ME.
DISCORSO CHIUSO


Re: flash 3xte chi è disposto...
01.01.2003 - 13:18
Pensavi davvero che qualcuno si sarebbe esposto per una storia simile?

mah...




----------
Aloha


Re: flash 3xte chi è disposto...
01.01.2003 - 14:32
walter io ho detto la stessa cosa che dici tu il 17.12.02 alle 14:23 (leggiti il post in questo thread)
e comunque tutta 'sta storia sembrava dall'inizio una grossa bufala




Re: flash 3xte chi è disposto...
01.01.2003 - 14:46
fabrizio ma vuoi mettere la soddisfazione di affermarlo col senno di poi? :D




----------
Aloha


Re: flash 3xte chi è disposto...
01.01.2003 - 15:28
una bufala in che senso? il fatto della partecipazione che ho proposto e secondo te non era vera o il fatto che nessuno si sarebbe voluto esporre in una trasmissione televisiva?


Re: flash 3xte chi è disposto...
01.01.2003 - 15:51
Ma la trasmissione almeno si farà?


Re: flash 3xte chi è disposto...
01.01.2003 - 15:52
ma come si fa a fare se le 2 persone non si sono fatte avanti? io avevo solo la possibilità di mettere in programma la cosa ma se mancano i partecipanti x la contestazione....


Re: flash 3xte chi è disposto...
01.01.2003 - 15:57
Re: flash 3xte chi è disposto...
01.01.2003 - 19:12
Be' ma veramente Nettuno aveva dato la sua disponibilità, e daltronde è anche preparato.


Re: flash 3xte chi è disposto...
01.01.2003 - 20:46
perché non dai anche la tua di disponisbilità, così ci sono le 2 persone che servono!




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati