|
|||||||
Attorno alla metà di settembre ho richiesto al numero verde 800429429 la carta di credito CreditTIM e attivando su una ricaricabile il servizio TIMautomatica, avrei ricevuto gratis a casa la nuova sim 64k TIM.
Bene, ho ricevuto un mese fa la carta di credito e contestualmente mi sarebbe dovuta arrivare la sim ma invece nulla! Vorrei solo sapere se qualcuno di voi ha un'esperienza simile.... Grazie...
Antonella ha scritto:
> > Vorrei solo sapere se qualcuno di voi ha un'esperienza > simile.... Se ti puo' consolare non sei la sola... Una piccola incomprensione per cio' che riguarda la distribuzione delle sim... Clarima era convinta che spettasse a tim e tim che spettasse a clarima! Se chiami il 119 ti diranno di chiamare il numero verde di clarima e viceversa...
idem qui...
cesare ma... alla fine dobbiamo chiamare qualcuno x averla, oppure aspettiamo FIDUCIOSI...? ---------- fab---
fåqüî¢K ha scritto:
> > cesare ma... alla fine dobbiamo chiamare qualcuno x averla, > oppure aspettiamo FIDUCIOSI...? A giorni me la faccio anch'io... Cosi' saro' costretto a studiarmela! (come tutti mi limitavo a dare il numero verde...)
Io non ne so proprio nulla, visto che non mi posso permettere una carta di credito, ne tantomeno beneficio delle offerte in merito dedicate ai dipendenti.
---------- Aloha
Walter, chiedevo se sapevi chi inviava la SIM 64k, se la TIM o Clarima......
Egregio Signor "Frank",
in riferimento alla sua segnalazione le porgiamo le nostre scuse per il ritardo nella spedizione del Welcome Kit contenente la nuova Sim card ed il manuale operativo e la informiamo che è stato spedito e dovrebbe riceverlo nei prossimi giorni. Nel confermarci a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento le facciamo i nostri migliori auguri per le prossime festività . Servizio Clienti Clarima
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |