www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi con Lo sai di Tim

Inviato da zecla 
Problemi con Lo sai di Tim
13.12.2002 - 09:58
Innanzitutto buongiorno a tutti!!! poi volevo porre una domanda a voi che di sicuro avete piu conoscenza di me...ieri sera ho attivato una nuova scheda Tim da 64 k (primo ero VO).Ora ho fatto una prova: ho spento il cell e ho provato a chiamarmi da casa vedere se il servizio di Lo sai di Tim funzionasse. Ebbene il servizio funziona ma non mi visualizza il nome di chi mi ha chiamata, ma solamente il numero.
Ora mi domando: ma non avevano detto che con la nuova sim da 64 k il problema era risolto? Ossia il messaggio di notifica che arriva, dovrebbe visualizzare il nome (se in rubrica) di chi mi chiama, o sbaglio????
Spero tanto che tra di voi ci sia qualcuno che possa chiarirmi le idee...grazie in anticipo e buona giornata a tutti!!!!!!


Gix
Re: Problemi con Lo sai di Tim
13.12.2002 - 10:07
Prima di tutto i nomi della rubrica devono essere memorizzati nella Sim e non nel telefono.
Poi vai nel menù servizi Sim della Tim, entra in Lo Sai di Tim e attiva il servizio da lì.
Infine fai le tue prove... ;)


Re: Problemi con Lo sai di Tim
13.12.2002 - 10:15
Confermo, il servizio è impeccabile


Re: Problemi con Lo sai di Tim
13.12.2002 - 10:31
Io ti consiglio di attivare il servizio con il "vecchio" Lo sai di tim, tanto comunque cliccando sul numero di associa il numero al nominativo presente in rubrica indipendentemente se sia sulla sim o sul telefono e poi si arriva come sms.

Sul mio Ericsson T39 il nuovo lo sai di tim fa schifo, perché mi arriva un sms flash muto e se non guardo spesso il display non mi accorgo nemmeno che è arrivato.




Re: Problemi con Lo sai di Tim
13.12.2002 - 13:34
Ciao, anche a me sul mio cell mi arriva un flash sms veramente scomodissimo (a mio avviso).Mi successe quando cambiai la mia vecchia e gloriosa sim 8k con una delle nuove 64k
E possibile "ritornare" al "vecchio sistema" con notifica via sms???
Se si in quale modo???
GRazie
Skumpic


Re: Problemi con Lo sai di Tim
13.12.2002 - 13:40
vai nel menù Tim del cellulare, vai in lo sai di Tim e fai disattiva.
poi chiami il 4920 e lo attivi da lì.
ti arriveranno i soliti sms.




----------
Ciao!


Re: Problemi con Lo sai di Tim
13.12.2002 - 13:41
Certo, devi eseguire i seguenti passi:

Servizi TIM --> Lo Sai di Tim --> Disattiva

Poi chiami il 4920 e lo attivi da li premendo 1 e poi ancora 1




Re: Problemi con Lo sai di Tim
13.12.2002 - 13:41
Dal menu Servizi TIM disattiva il servizio, poi aspetta un po' e riattivalo tramite fonia al 4920.


Re: Problemi con Lo sai di Tim
13.12.2002 - 13:46
>vai nel menù Tim del cellulare, vai in lo sai di Tim e fai disattiva

>Servizi TIM --> Lo Sai di Tim --> Disattiva
>Poi chiami il 4920 e lo attivi da li premendo 1 e poi ancora 1

>Dal menu Servizi TIM disattiva il servizio, poi aspetta un po' e riattivalo tramite fonia al 4920.

Certo che è stata una corsa contro il tempo rispondere per primi!!! :D :D :D




Re: Problemi con Lo sai di Tim
13.12.2002 - 13:48
Evidentemente Paolo le tue mani sono allenate all'uso della tastiera........
con quelle immagini :D :D :D


Re: Problemi con Lo sai di Tim
13.12.2002 - 13:49
> Certo che è stata una corsa contro il tempo rispondere per primi!!

Infatti chiedo al Mod anche l'immissione del secondo, oltre all'ora e al minuto, in cui è stato inserito il messaggio! Cmq chi è arrivato prima si vede, il msg sta prima! :D :D :D


Re: Problemi con Lo sai di Tim
13.12.2002 - 13:51
noto una certa ironia e invidia su questo commento :D :D :D

Non mi ricordo se ti ho mandato la pps con i giorni che si cliccano e....sorpresa!!!




Re: Problemi con Lo sai di Tim
13.12.2002 - 13:52
A me il PowerPointSheet non è arrivato..................................................


Re: Problemi con Lo sai di Tim
13.12.2002 - 15:03
Grazie per le risposte :P
Skumpic


Re: Problemi con Lo sai di Tim
13.12.2002 - 17:00
eh eh! ho vinto io stavolta! :D:D:D




----------
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati