www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Importante: a proposito dei bonus

Inviato da Claudio® 
Importante: a proposito dei bonus
10.12.2002 - 13:11

Salve.
In questo momento ho terminato una conversazione con un'operatrice del 119 di Palermo: a distanza di 3 settimane dalla mia segnalazione del "problema" dei bonus da 3 euro sulle flash tim, la Tim si è finalmente decisa a richiamarmi!
La ragazza mi ha assicurato che la modifica introdotta dall'8 Luglio non è stata assolutamente messa in atto da Tim a Novembre (come noi temevamo), ma che non ho ricevuto i miei bonus da 3,10 euro solo per un problema relativo ai contatori e che si risolverà a metà Dicembre. Mi ha fatto il conteggio dei bonus che non ricevuto (34,10 euro nel mio caso) e mi ha assicurato che a breve mi sarà fatto l'accredito.
Premetto che i bonus li ho maturati attingendo solo dal paniere bonus.
Se la risposta di questa operatrice corrisponde a verità, oggi è un gran giorno :)
Altrimenti continuerò con i fax e le e-mail di protesta.
Voi che ne pensate?
Saluti
Claudio


Re: Importante: a proposito dei bonus
10.12.2002 - 13:17
Beh...che dire...se l'utenza con cui hai chiamato è marcata copper ti ha risposto una ragazza di Atesia, e onestamente mi xmetto di dubitare in merito alla fondatezza delle sue parole.

Ad ogni modo sarebbe bello sperare che a Roma, per qualke motivo, siano circolate informative interne a conferma di quelle parole e ke per es da noi a bologna NON sono circolate (perlomeno di "pubblico" dominio...come sapete sono interinale e non accedo alla posta interna, se non indirettamente e cmq limitatamente)...

Cmq sono scettico...

Geranio mai più mojo 4ever




----------
Aloha


Re: Importante: a proposito dei bonus
10.12.2002 - 13:18
Noto ora che nel post precedente l'utilizzo della sintassi e della grammatica italiana è stato un optional rotfl




----------
Aloha


Re: Importante: a proposito dei bonus
10.12.2002 - 13:21

Anche io sono piuttosto scettico:
una tua collega giorni fa mi assicurò che la modifica invece era entrata in vigore proprio a Novembre e che il ritardo da Luglio (data dell'entrata in vigore effettiva della modifica) a Novembre era da imputare solo ai tempi tecnici affinchè la Tim adeguasse i propri "mezzi". Io credo che quando si attinge dal bonus il contatore da 100 minuti non parta neppure...
Chissà...
Ti saluto

Claudio


Re: Importante: a proposito dei bonus
10.12.2002 - 13:30
Ti confermo che ho monitorato alcune utenze in merito: il contatore non è mai partito...




----------
Aloha


Re: Importante: a proposito dei bonus
10.12.2002 - 13:32

Ma allora dico io:
Come cavolo fanno a promettere di accreditarmi i 34 euro????? :(

La Tim ormai è un circo....


Re: Importante: a proposito dei bonus
10.12.2002 - 13:42
Secondo me è una bufala dell'operatrice, forse x calmierarti o forse non ci credeva veramente perché quello sapeva.

Cmq anche io vorrei sperarci... ma vedo la luce molto fioca alla fine di un tunnel e la luce si sta spegnendo! Vedremo a metà dicembre cosa accade. Mancano pochi giorni...




Re: Importante: a proposito dei bonus
10.12.2002 - 13:43
o forse CI credeva veramente (toglieteci il NON).




Re: Importante: a proposito dei bonus
10.12.2002 - 14:04
Scusate làignoranaza quale modifiuca e su che Flash Tim? Tutte?
Ciauz


Re: Importante: a proposito dei bonus
10.12.2002 - 14:05
Re: Importante: a proposito dei bonus
10.12.2002 - 14:18
>Scusate làignoranaza quale modifiuca e su che Flash Tim? Tutte?
>Ciauz

Scritto veloce???




Re: Importante: a proposito dei bonus
10.12.2002 - 14:26
faccio notare come la stessa risposta mi è statadata a me più volta dal centro di napoli.




Re: Importante: a proposito dei bonus
10.12.2002 - 14:28
volevo dire che in pratica la modifica dell'8 luglio è entrata in vigore solo ora per adeguare i mezzi e per problemi tecnici :|




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati