www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOTIFICA SMS GRATUITA

Inviato da ahojteo 
NOTIFICA SMS GRATUITA
09.12.2002 - 16:35
Scusate, ho saputo che con i cellulari che permettono tra le opzioni di menù di richiedere direttamente la notifica SM (Nokia, ...), la notifica stessa con TIM risulta gratuita.
Volevo sapere se qualcuno conosce quale sia il codice che ad esempio il cellulare Nokia antepone al messaggio per ottenerne la notifica gratuita, un codice che naturalmente non sarà il solito *N# o quel che è.., perchè altrimenti si pagherebbe..!
Spero di essermi espresso chiaramente..: Insomma, cosa invia il Nokia per ottenere indietro la notifica gratis? Mi serve per poterla avere anche sugli altri cellulari che non dispongono di tale opzione di menu (Motorola, ...)

GRAZIE


Re: NOTIFICA SMS GRATUITA
09.12.2002 - 16:38
Non penso che sia possibile in altro modo. Se il telefono non ha l'opzione di notifica o richiesta stato (Per gli ericsson), c'è solo quella a pagamento e cmq, a mio avviso attenti a non parlarne troppo.




Re: NOTIFICA SMS GRATUITA
09.12.2002 - 18:02
Paolo

Sinceramente non capisco il motivo per cui non bisognerebbe parlarne troppo, è un servizio che Tim offre gratuitamente, non c'è nessun trucco, nessuna truffa....mah!


Utente anonimo
Re: NOTIFICA SMS GRATUITA
09.12.2002 - 18:16
na davvero...? :) non ne ero a conoscenza..
chi mi illumina? :O
:D




Re: NOTIFICA SMS GRATUITA
09.12.2002 - 18:20
groove ha scritto:
>
> Paolo
>
> Sinceramente non capisco il motivo per cui non bisognerebbe
> parlarne troppo, è un servizio che Tim offre gratuitamente,
> non c'è nessun trucco, nessuna truffa....mah!

E' già stato appurato che Tim legge i forum e molto spesso corregge eventuali bug segnalati.
Ora dato che, come dici giustamente tu, il servizio è gratuito, noi vorremmo che rimanesse tale. evitiamo quindi di mettere la pulce nell'orecchio di Tim su questi argomenti. meno se ne parla, meglio è.




----------
Ciao!


Re: NOTIFICA SMS GRATUITA
09.12.2002 - 19:10
Non e illegale parlarne, cosi penso non sia illegale che la tim legga i forum.
Se poi vogliamo sempre fare all'italiano + furbo che si vanta con gli amici se riesce a risparmiare pochi centesimi (quando magari ha un cell da 450 euro) allora e tutto un altro discorso.
Skumpic


Re: NOTIFICA SMS GRATUITA
09.12.2002 - 19:29
Certo che nn è illegale parlare su 1 forum, anzi è molto utile, basta avere buon senso a scegliere gli argomenti.
Mi sembra assurdo e controproducente aprire threads intitolati: 10+10 e cartauguri:messaggi gratis aumentano ecc.. e sbandierare vari bugs della Tim noti a molti. molto meglio parlarne con molta discrezione o nn parlarne affatto.
Nn si tratta di nascondere nulla a nessuno, ma di nn sottolineare fatti vantaggiosi e noti a tutti.

Ti ricordo che quest'estate la carta vacanze, x un bug Tim è stata biattivabile(triattivabile, quadriattivabile...) poi qualcuno lo scrisse sul forum e 1 quarto d'ora dopo *MAGICAMENTE* il bug fu corretto. in quell'occasione si capì che la Tim ci leggeva e correva ai ripari.
Settimana scorsa ennesimo bug: alcuni avevano attivato la 10+10 e la cartauguri. ebbene molti di questi ricevevano 10 sms gratis ogni 10 inviati con cartauguri.
Qualcuno preso da gioia incontrollabile ha deciso di aprire 3-4 threads in cui faceva sapere al mondo che lui era contento x il bug....anche questa volta il bug è sparito 2 gg dopo....
Ora tira tu le somme.




----------
Ciao!


Re: NOTIFICA SMS GRATUITA
10.12.2002 - 08:02
Bravo... magari in certi casi sarebbe meglio usare le mail o i cellulari... non crederte?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati