www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Striscia la notizia: Disservizi sulla segreteria telefonica

Inviato da emma 
Striscia la notizia: Disservizi sulla segreteria telefonica
07.12.2002 - 21:02
Vabbe non mi hanno soddisfatto a striscia.....dovevano parlare dei bonus che non arrivano.....non dei disservizi sulla segreteria telefonica!!!!

Quando esaudiranno i nostri desideri???

Spero non mai più!




----------
Ignoffo!


Re: Striscia la notizia: Disservizi sulla segreteria telefonica
07.12.2002 - 21:06
Infatti, chi se ne frega della segreteria telefonica! Io non ce l'ho attiva e nemmeno chi conosco...

Cmq hanno parlato anche della richiesta di riscossione di denaro decupiclato...

Però chi se ne frega!!!




MAX
Re: Striscia la notizia: Disservizi sulla segreteria telefonica
07.12.2002 - 21:22
Chi del cellulare ne fa una ragione del suo lavoro si preoccupa di più di servizi importanti come la segreteria telefonica che può contenere messaggi di un cliente, di un fornitore o di qualcuno che deve comunicare qualcosa d'importante e non ha potuto raggiungerci in queste reti GSM italiane piene di buchi di copertura e non di centesimini accumulati con le telefonate ricevute. Mi sembra in questi ultimi tempi ci si preoccupi troppo di fare di uno strumento di lavoro come il cellulare uno strumento per scroccare qualche chiamatina in più gratuitamente all'amichetto o all'amichetta con i bonus delle telefonate ricevute. E' ovvio quindi che una trasmissione televisiva si sia preoccupata di un servizio che a voi non serve, (e chi vi cerca e non siete raggiungibili come fa se non attivate la casella vocale?)ma che a molti è necessario.


Re: Striscia la notizia: Disservizi sulla segreteria telefonica
08.12.2002 - 01:39
hai perfettamente ragione....
Però anche loro non hanno torto


Re: Striscia la notizia: Disservizi sulla segreteria telefonica
08.12.2002 - 01:41
Bhè ma il fatto nn è tanto dei bonus che arrivano in ritardo o altro....la questione è che hanno cambiato le condizioni del contratto unilateralmente e senza avvisare i diretti interessati, cioè i loro clienti.IMHO.




----------
Cya!


Re: Striscia la notizia: Disservizi sulla segreteria telefonica
08.12.2002 - 09:02
Io non ho potuto vedere la tv ieri sera;chi mi spiega cos'hanno detto dei gestori?Sembrava una pubblicità invece che un disservizio come per la omnitel?Hanno parlato anke della telecomme?E della wind cos'hanno diciuto? :)


Re: Striscia la notizia: Disservizi sulla segreteria telefonica
08.12.2002 - 11:40
Riassunto!:

Telecom: Recapiti non richiesti di Alice e problemi sul ADSL
Wind (Libero): ADSL lento in tutta Italia e a tutte le ore
Tim: Segreteria telefonica che risponde a telefono acceso.
Richiesta di riscossione di denaro duplicato

....Fine!

.....Speriamo che lunedì ne parlino ancora!




----------
Ignoffo!


Re: Striscia la notizia: Disservizi sulla segreteria telefonica
08.12.2002 - 12:25
Striscia la notizia questa volta e stata veramente indecente, era ovvio che fosse molto accomodante verso i principali sponsor....
MA avete visto le interviste, sembravano degli spot promozionali.....Ghione non ribatteva mai.Avrei quasi fatto meglio io....
E poi non hann toccato i reali problemi:

WIND ADSL: Avete mai sentito parlare di libero light??? L'avete mai sottoscritto???
Un utente medio dopo 1 anno non e contento della connessione, manda disdetta...pensa che sia finita....peccato che l'infostrada (o meglio wind ormai)
non ti libera mai la linea domestica dal suo servizio.In questo modo devi pagare per un servizio che non vuoi piu (a meno che non ti metta in mano ad avvocati), ma soprattutto (forse la cosa peggiore) non hai la linea libera per sottoscrivere un abbonamento che un altro provider.
IO HO DOVUTO CAMBIARE NUMERO DI CASA PER LIBERARMI DA QUESTO INFERNO.
E ILLEGALE IL LORO COMPORTAMENTO.
E vi assicuro che ci sono forum zeppi di post di gente che era nella mia stessa situazione.

TELECOM ADSL:Avete mai provato a trasformare un adsl 256 a 640 o 1.2mb???
Sapete quanto tempo passa dall'attivazione??? Anche 6 mesi, peccato che si cominci a pagare da subito....Al call centre Consigliano di disdire e riabbonarsi da capo, dicono che in questo modo l'attivazione proceda + spedita.....Forse e vero, peccato che in questo modo devo ripagare la spesa di attivazione linea.

STRISCIA SEI STATA VERGOGNOSA.
Skumpic


Re: Striscia la notizia: Disservizi sulla segreteria telefonica
08.12.2002 - 13:35
dei bonus che arrivano in ritardo
> o altro....la questione è che hanno cambiato le condizioni
> del contratto unilateralmente e senza avvisare i diretti

Condizioni di contratto???
Mi sa che Voi non abbiate firmato un bel niente!!!

E se Tim si permette di aumentare le tariffe a chi ha firmato...

Gianni


Re: Striscia la notizia: Disservizi sulla segreteria telefonica
08.12.2002 - 14:03
Wind (Libero): ADSL lento in tutta Italia e a tutte le ore
-------------------

Robba da matti,parlano dell'adsl lento quando io non posso telefonare quasi mai xche' non ho copertura.........ma poverini,capiamoli,Greggio è stato sponsor per troppo tempo di Wind,farebbe una figuraccia.......che skifo........ :(


p.s. Che problemi ha con Alice l'adsl che a me va benissimo?


Re: Striscia la notizia: Disservizi sulla segreteria telefonica
08.12.2002 - 16:15
Il servizio adsl della telecom non si discute come prestazioni.
E il miglior punto e basta.
Io con la telecom ho avuto moltissimi problemi, una volta liberatomi dell'adsl wind, quando ho deciso di upgradare la linea da alice 256 a alice mega 1.2mb
Le pratiche sono gestite da schifo....sinceramente.
E consigliare all'utente di disdire il contratto precedente per firmarne uno nuovo invece di chiedere l'upgrade mi pare quantomeno scorretto.
Anche perche non tutti sanno degli euro di attivazione da pagare nuovamente (magari perche quando avevano stipulato l'adsl la prima volta tale somma era regalata come promozione)
Skumpic


Re: Striscia la notizia: Disservizi sulla segreteria telefonica
08.12.2002 - 18:42
Io con alice ho avuto un solo problema:

mi dissero che avrei potuto disdire l'abbonamento quando volevo, poi invece ho saputo che non è vero, devo tenerlo per forza un anno.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati