www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cosa e il bonus cliccapunti??

Inviato da Skumpic 
cosa e il bonus cliccapunti??
03.12.2002 - 12:12
Leggendo un po di post indietro ho sentito molto parlare di questo bonus??
Chi mi spiega meglio, ed eventulamente come aderire??
Grazie
skumpic


Re: cosa e il bonus cliccapunti??
03.12.2002 - 14:37
e un servizio molto carino di tim dove andando su internet e cliccando su dei branner pubblicitari guadagni fino a 6.20€ al mese direttamente sul tuo cellulare tim!

Per aderire vai su http://www.uni.tim.it/timspot_1/index.html

e guadani subito 3,72 € di bonus rispondendo a delle domande dopo vai su http://www.uni.tim.it/cliccapunti/index.html

scarichi il software e navighi al numero di i-tim (con la password e la username di i-tim) e dopo cliccando su ogni branner che clichi quadagni 120 lire e se passa senza che lo clichi guadangni 12 lire accreditati poi i primi giorni del mese successivo!




----------
Ignoffo!


Re: cosa e il bonus cliccapunti??
03.12.2002 - 14:40
io nn capisco x', ma se clicco sui banner vengo sempre indirizzato su 1 pagina nn disponibile, pur avendo settato correttamente connessione e proxy.... :o




----------
Ciao!


Re: cosa e il bonus cliccapunti??
03.12.2002 - 14:41
A me invece appare sempre lo stesso banner!!!!!!




----------
Il Supremo Anderaz


Re: cosa e il bonus cliccapunti??
03.12.2002 - 14:44
Anche a me, ma quello dipende dallo sponsor....che da mesi manca (infatti c'è sempre e solo: il telefonino online, ricarica online....)




----------
Ciao!


Re: cosa e il bonus cliccapunti??
03.12.2002 - 15:44
Anthony ha scritto:
>
> io nn capisco x', ma se clicco sui banner vengo sempre
> indirizzato su 1 pagina nn disponibile, pur avendo settato
> correttamente connessione e proxy.... :o
>
>

Anche a me su un'utenza ho dei problemi ma ho fatto reclamo non so + quante volte e non hanno risolto niente almeno fino ad ieri quando ne ho fatto un altro :-| :-| :-|




----------
megamostro


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati