www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

perchè no dall'estero?

Inviato da pucho 
Re: perchè no dall'estero?
04.12.2002 - 14:49
Non sono io che ho iniziato, e Rommel che ha scritto quelle brutte cose e io gli ho risposto dicendo la mia opinione.




Re: perchè no dall'estero?
04.12.2002 - 14:57
No, non ce l'ho con nessuno, volevo solo dire che quando vi vengono in mente questi cattivi pensieri magari mandatemi una mail privata, ma non scrivete nulla qui sul forum! :)

Se volete cambio l'email in: cattivi_pensieri@email.it :) :) :)


Re: perchè no dall'estero?
04.12.2002 - 15:01
Infatti è di quello che mi lamento io, ma non ci sentono!!!

>Se volete cambio l'email in: cattivi_pensieri@email.it

No ti prego.




Re: perchè no dall'estero?
04.12.2002 - 15:56
Avete veramente un'opinione bassissima della Tim se pensate davvero che possano prendere iniziative o modificare qualcosa solo in base a quello che scriviamo qui sul forum,dove rappresentiamo lo 0,00017 periodico della sua utenza(e perdipiù quella più sgradita perchè attenta e preparata,pronta a sfruttare in pieno ogni offerta e promozione e perciò a limitare i suoi margini di guadagno).
Di cosa ti lamenti Paolo?Che qualcuno dica la sua opinione?E' una "brutta cosa"?
Ho solo espresso il mio umile pensiero,che non ha iniziato nulla e che non richiedeva necessariamente una risposta.
Semplicemente sono abituato a diffidare quando qualcuno ti offre qualcosa a suo eccessivo svantaggio e pergiunta ben sapendo di esserlo!
Che poi questa cosa(io mi riferivo all'autoricarica tramite il proprio numero,ma è evidente che è bypassabile acquisendo una sim secondaria)continuerà ad essere sfruttata da me e dagli altri finchè possibile è ovvio,cosi' come è ovvio che non succederà nulla solo perchè qualcuno ha fatto un ragionamento.

Saluti


Re: perchè no dall'estero?
04.12.2002 - 16:04
>Avete veramente un'opinione bassissima della Tim se pensate davvero che
>possano prendere iniziative o modificare qualcosa solo in base a quello che
>scriviamo qui sul forum

Rommel, TI PREGO di ricrederti!

Numerosi bugs della TIM sono stati prontamente corretti pochi minuti dopo che era apparsa la segnalazione su questo Forum.

Noi stessi abbiamo PAURA di scrivere più di tanto, parliamo di coltivatori diretti e di gerani perché abbiamo paura di essere troppo espliciti.

Ci ritroviamo addirittura a rimproverarci tra noi - seppur bonariamente - quando parliamo troppo o suggeriamo dritte troppo evolute per un matusaronte come TIM, tanto buono ma tanto pasticcione.

Ti garantisco che questo Forum è per TIM una fonte di informazioni perlomeno inconsueta, e c'è chi lo legge e ne trae adeguato profitto, ovviamente soppesando le parole.

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: perchè no dall'estero?
04.12.2002 - 16:32
>Di cosa ti lamenti Paolo?Che qualcuno dica la sua opinione?E' una "brutta cosa"?

Assolutamente, ognuno può dire quello che vuole figuriamoci.

Però non dimenticare che questo forum lo leggono tutti (anche la TIM) e quindi per ogni cosa che si dice ognuno si prende le proprie responsabilità e quindi mi trovo assolutamente d'accordo con Paperino




Re: perchè no dall'estero?
04.12.2002 - 18:49
Veramente io mi prendo sempre le mie responsabilità per ogni cosa che dico o scrivo e certamente non solo qui sul forum...ma,detto questo,mi piacerebbe davvero capire cosa ho riferito di tanto scandaloso,sopratutto considerando le "rivelazioni" fatte proprio oggi in altri threads....

Saluti a tutti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati