www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Raddoppio credito SIM nuova attivazione

Inviato da laf0781 
Raddoppio credito SIM nuova attivazione
04.12.2002 - 16:46
Vale anche per le SIM da 5 euri (o addirittura quelle vecchie da 5,16) di credito oppure solo per quelle di taglio più grosso?

Ho un paio di SIM ancora da attivare, e non so se rientrano in questa promozione.


Re: Raddoppio credito SIM nuova attivazione
04.12.2002 - 16:49
Sono escluse le sim da 5 e 5.16 euro.


Re: Raddoppio credito SIM nuova attivazione
04.12.2002 - 16:57
Tutte le nuove Carte Ricaricabili attivate dal 01-12-02 al 11-01-03 al momento dell'attivazione potranno usufruire di un bonus del 100% di traffico in più rispetto alle normali condizioni. La promozione si applica a tutte le Tim Card Gsm con credito iniziale di almeno 20 €uro (da 20, 25, e 25,83 €uro).
- il bonus del 100% di traffico in più verrà erogato in automatico entro 48 ore dalla prima chiamata (un sms informativo avvertirà dell'avvenuto accredito)
- l'accredito del bonus avverrà nel campo Bonus Traffico, questo non concorrerà al raggiungimento delle soglie di traffico uscente dei profili Flash e non allungherà la vita della carta
- non concorrono alla promozione le TIMCard da 5 €uro e da 5,17 €uro e le TIM Card Aziendali




Re: Raddoppio credito SIM nuova attivazione
04.12.2002 - 18:21
Si ragazzi ma fate attenzione !!!
Due giorni fà mi sono recato al negozio click-game di roma in Via Magna Grecia, per acquistare una sim nuova, nella fretta non ho inserito la sim nel cellulare e sono andato via, ebbene mi sono accordo il giorno dopo che la sim era stata attivata a giugno e come tale non avevo diritto al raddoppio del credito.... inutile dire che avevo preso la sim in sostituzione della mia in quanto avevo dimenticato il portatile a casa e questa sim mi serviva da mettere sul fisso in macchina e mi sono accorto della presa in giro quando stavo a ormai in autostrada circa a bologna :-(
E la beffa e che non torno a Roma prima di una settimana, e quindi questo numero lo devo usare ed alla Tim ovviamente l'operatore non può far niente in quanto la sim risulta regolarmente attivata....
E pensare che pochi minuti prima in un'altro negozio a pochi metri di distanza ne avevo acquistata una da 5 euro in quanto non avevano quella da 40 E....
Senza parole
Adriano


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati