www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

119 dall'estero!?!?

Inviato da giacut 
119 dall'estero!?!?
02.12.2002 - 13:37
Vivere senza confini mi sembra uno slogan inopportuno per tim. Una brutta esperienza l'ho avuta essendo costretto a chiamare il 119 dall'estero per circa 2 minuti senza per'altro riuscirci dopo una lunga attesa mi hanno addebitato piu'di 4 euro!!! Beh penso che la tim almeno all'estero dovrebbe dare gratuito il servizio 119 come la wind che offre gratis l'accesso dall'estero al 158, infondo e'solo un servizio che serve per risolvere i problemi con il roaming.




----------
giacut@timcafe


Re: 119 dall'estero!?!?
02.12.2002 - 13:41
Hai provato a chiamare il 158 dall'estero? Io o no riuscivo a parlare con nessuno dopo tantissimi minuti d'attesa oppure dopo un'ora al telefono con la musichetta rispondeva un operatore rincretinito che non mi sapeva risolvere un bel niente.
Questo mi è accaduto all'estero, per un mese!




Re: 119 dall'estero!?!?
02.12.2002 - 13:45
Certo che funziona il 158 dall'estero! Ed e' gratis!!!
Che poi ti risponde un @!#$ di operatore e non ti risolve il problema e' tutt'altra cosa. Io posseggo sia tim che wind che omnitel e all'estero uso sempre la wind perche e'molto piu'snella in tutto.




----------
giacut@timcafe


Re: 119 dall'estero!?!?
02.12.2002 - 13:50
Si, lo so che è gratis, ma ogni volta un'ora d'attesa non è che sia piacevole, soprattutto che poi l'operatore che ti risponde ti dice che non può e non sa fare niente!




Re: 119 dall'estero!?!?
02.12.2002 - 14:01
Beh infondo anche quelli della tim non e' che spesso sanno risolvere il problema ma almeno non paghi cifre incredibili e assurde e ingiuste,pensa di dover contattare un'operatore del 119 dall'estero e fai un calcolo in minuti e i costi che subirai!!!




----------
giacut@timcafe


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati