www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Carta Auguri attivata

Inviato da Cupid3 
Re: Carta Auguri attivata
02.12.2002 - 14:12
cmq il 6 genn (o l'8 se qualcuno chiarisce un po' il problemino...)


Re: Carta Auguri attivata
02.12.2002 - 14:31
.....tutto ok!

Pero non si puo regalare ancora niente!




----------
Ignoffo!


Re: Carta Auguri attivata
02.12.2002 - 14:36
Attivata con un pò difficoltà on-line dato che il 4916 non funzionava.




Re: Carta Auguri attivata
02.12.2002 - 14:36
emma ha scritto:

> Pero non si puo regalare ancora niente!
>

?????????????????????????????????????

tramite 4916 funziona tutto regolarmente, anche la possibilità di regalare le promozioni...

basta postare tanto per scaldare i tasti!!!


Re: Carta Auguri attivata
02.12.2002 - 15:03
L'affermazione " è possibile regalare CartAuguri a qualsiasi cliente TIM con Ricaricabile GSM" non mi sembra del tutto vera.
Infatti il 4916 non mi consente di a regalare la promo alle schede con credito residuo (escluso VAS) inferiore a 9 Euro (per la Cartauguri semplice) o 12 Euro (per la Cartauguri Plus).
Ditemi se sbaglio o se è un ulteriore "trucchetto" di Tim per costringerci a ricaricare le schede con basso credito residuo ...


Re: Carta Auguri attivata
02.12.2002 - 15:11
Questo è sempre avvenuto. L'attivazione (o regalo) di carte servizi dal WEB è possibile soltanto avendo un credito residuo superiore a quello del costo della carta servizi.

Quindi per attivare la Carta auguri servono 9 Euro, mentre per la PLUS servono almeno 12 Euro e si parla di credito e non di VAS.

Con questo "trucchetto" in effetti sono escluse le SIM "autoricaricanti" che si appoggiano principalmente sul VAS che permette di telefonare ma non di aderire a promozioni.




Re: Carta Auguri attivata
02.12.2002 - 15:19
Ho interpretato male l'osservazione scusate, in effetti mi sembra strano che non sia possibile regale la promo a clienti con basso credito residuo, mentre capisco che non sia possibile attivarle se si ha basso credito residuo e molto VAS, questo per invogliare a ricaricare (chiaramente). Avete provato a chiedere spiegazioni al 119?




Re: Carta Auguri attivata
02.12.2002 - 15:59
Io l'ho attivata chiamando il 4916 da scuola alle 11 e me l'hanno attivata subito!:)
E ora si parte col mandarmi sms e ricaricare ancor + la mia bella A190!:)
Tu l'hai attivata Only?;)


Re: Carta Auguri attivata
02.12.2002 - 17:34
Io mi sono recato come di consueto dal dealer, il quale, appena mi ha visto ha iniziato a tremare smiling bouncing smiley): ho attivato la plus su una sim, quella normale su un'altra e poi ho chiesto di attivarne una x un mio amico, ma la sua sim risultava senza anagrafica, così ho dovuto rinunciare. :o
Fatto sta che son passate 2 ore ma sulle mie sim nn ho ancora visto una cippa di sms! :|
D'accordo che hanno 48 ore x accreditarmeli, xò volevo iniziare subito a smessaggiare.... :(




----------
Ciao!


Re: Carta Auguri attivata
02.12.2002 - 18:27
Se attivo la CartAuguri presso un Centro TIM il costo di 6 euro viene saldato in contati al momento oppure scalato cmq dal credito residuo? Perchè se attivandola presso un centro TIM si possono pagare i 6 euro a parte è più vantaggioso. Poichè ogni centesimo di euro che si ha sul credito residuo è di fatto aggravato dal 20% o dal 10% del costo di ricarca.


Re: Carta Auguri attivata
02.12.2002 - 18:31
Suvvia, se ne parla da sempre su questo forum!!!! ;)
E' la prima che hai detto. paghi in contanti!!!
E' proprio x il motivo che dici tu che è meglio attivarla dal dealer, da quando hanno separato i bonus....:|




----------
Ciao!


Re: Carta Auguri attivata
02.12.2002 - 18:44
Io l'ho attivata al centro TIM.
Dopo 20 in era attiva!!!




----------
Danilo (Roma)


Re: Carta Auguri attivata
02.12.2002 - 19:16
Attivata alle 10... e c'è anche un altro servizio dal 4916! Leggi post!!


Re: Carta Auguri attivata
02.12.2002 - 19:24
attivata alle 08.30 via 119


Re: Carta Auguri attivata
02.12.2002 - 19:35
Anthony ha scritto:

> di attivarne una x un mio amico, ma la sua sim risultava
> senza anagrafica, così ho dovuto rinunciare. :o

Non ho capito: alle sim senza anagrafica non si può regalare la Carta Auguri? :O




Re: Carta Auguri attivata
02.12.2002 - 19:42
evidentemente sì!
Io sinceramente nn lo sapevo, xò mi è stato detto così! bah!

che nn si potesse ricaricare più di tot volte senza anagrafica l'avevo sentito, ma x attivare una promo mai! :o




----------
Ciao!


Re: Carta Auguri attivata
02.12.2002 - 20:08
Cupid3 ha scritto:
>
> Anthony ha scritto:
>
> > di attivarne una x un mio amico, ma la sua sim risultava
> > senza anagrafica, così ho dovuto rinunciare. :o
>
> Non ho capito: alle sim senza anagrafica non si può regalare
> la Carta Auguri? :O
>
>

Se vuoi farlo dal centro tim, dipende da centro. Infatti una mia amica voleva fare una ricarica sul telefonino di un suo amico (::love::) e una volta glil'hanno fatta, un'altra in un altro centro tim le hanno chiesto l'anagrafica e siccome non era intestata... se l'è intestata x ricaricarla!!! :-o




----------
megamostro


Re: Carta Auguri attivata
02.12.2002 - 20:22
Cioè quella tua amica è intestataria della sim card che usa il tuo amico! Ehi, ma lui lo sa? :O

La sim non intestata alla seconda ricarica si blocca e la devi intestare!

Cmq dal 4916 si può regalare la promo ad una sim non intestata?




Re: Carta Auguri attivata
03.12.2002 - 03:04
Cupid3 ha scritto:
>
> Cioè quella tua amica è intestataria della sim card che usa
> il tuo amico! Ehi, ma lui lo sa? :O

Beh... ehm... credo che glielo abbia detto... dopo :-D

> La sim non intestata alla seconda ricarica si blocca e la
> devi intestare!

So che l'aveva da quasi due anni, ma non so come ricaricava in precedenza. Questo problema si è presentato quando la mia amica gli ha voluto fare un regalo...




----------
megamostro


Re: Carta Auguri attivata
03.12.2002 - 03:12
megamostro ha scritto:
>
> Cupid3 ha scritto:
> >
> > Cioè quella tua amica è intestataria della sim card che usa
> > il tuo amico! Ehi, ma lui lo sa? :O
>
> Beh... ehm... credo che glielo abbia detto... dopo :-D

Beh, almeno gliel'ha detto! Pensa se il tuo amico, chiamiamolo Antonio, telefonava il 119.
Antonio: pronto ho un problema, non riesco a cambiare tariffa
119: mi dica numero di cellulare e intestatario
Antonio: si, Antonio Rossi etc etc
119: ma qui ci risulta un nome femminile! Non è che è andato a Casablanca ultimamamente :D rotfl


> So che l'aveva da quasi due anni, ma non so come ricaricava
> in precedenza. Questo problema si è presentato quando la mia
> amica gli ha voluto fare un regalo...

Strano. Cmq io ho avuto una sim non intestata per un'anno e mezzo, mai ricaricato. Una ricarica la si può fare, forse il tuo amico ha fatto una ricarica di grosso taglio una volta e poi forse aveva una tariffa autoricaricante e quindi riceveva bonus e non ricaricava mai.

Senti, ma come ha fatto quella tua amica ad intestarsi il numero? :O
Io so che per interstarti la scheda cmq la devi portare dal dealer... anche se dei dealer fanno cose sottobanco :D




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati