www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Qualcuno sa rispondermi!?

Inviato da P 
P
Qualcuno sa rispondermi!?
01.12.2002 - 12:31
Qualche sera fa mi è capitata una cosa strana,almeno per il fatto ke non mi era mai accaduto qualcosa di simile chiamando...:Ogni volta che provavo ad effettuare una chiamata si accendeva sul display del mio cellulare un simbolo che non avevo mai visto accendersi prima,e che non avevo mai trovato in nessun libretto di istruzioni..e mi chiedevo cosa potesse significare!!!Quella sera ho provato tralaltro ad effettuare chiamate con più marche di cell.per vedere se era solo un problema del mio tel.e mi sono accorto che su un erikson t 28s il simbolo c'era,su un Nokia 82 10 il simbolo compariva anche se un pòdiverso,su un motorola v60i invece nulla come anche su un v3688 nulla!!!Il simbolo che compariva era simile ad un lucchetto nel nokia e simile ad un simbolo di pericolo nell'erikson!

Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa potesse indicare quel simbolo!?é una curiosità.


Re: Qualcuno sa rispondermi!?
01.12.2002 - 12:36
Anche a me capitò tempo fa, con un t28s la comparsa di un triangolo, e con l'avviso "cifratura disattivata"....mi successe un paio di volte......


P
Re: Qualcuno sa rispondermi!?
01.12.2002 - 12:43
Chissà cosa significherà!!!???


Re: Qualcuno sa rispondermi!?
01.12.2002 - 12:53
significa che per determinati motivi legati allo stato della rete la conversazione non viene criptata...

nulla di cui preoccuparsi


Re: Qualcuno sa rispondermi!?
01.12.2002 - 12:55
esatto. nn e' nulla di grave, solo le tue parole nn verranno codificate.




----------
Ciao!


P
Re: Qualcuno sa rispondermi!?
01.12.2002 - 12:59
Cosa significa che le mie parole non verranno codificate in termini pratici?Scusate la mia ignoranza!!!!!


Re: Qualcuno sa rispondermi!?
01.12.2002 - 13:05
penso che chiunque, con attrezzature adatte potrebbe ascoltare le tue telefonate....ma dubito che ci siano molte persone a farlo! :P
Questo e' quello che ho letto a suo tempo su internet, ma magari sono solo stron*ate! ;)




----------
Ciao!


P
Re: Qualcuno sa rispondermi!?
01.12.2002 - 13:11
Ho capito...In pratica teoricamente chi in possesso di speciali apparecchiature avrebbe potuto ascoltare le mie telefonate in quel momento...!Ca##o...Speriamo di non aver svelato verità cosmiche durante quelle telefonate allora.....!

CMQ grazie Anthony,mi hai tolto una curiosità che avevo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati