|
|||||||
bè ovvio,con la signorilità e l'eleganza che mi contraddistinguono:
Irruzione in casa Debenedetti con lanciafiamme,bazooka e fucile mitragliatore (oltre che bombe a mano e trik e trak...) in tenuta da combattimento nello stile del feldmaresciallo Rommel.....e se non si spaventa cosi' allora: ....lo saluto cordialmente e me ne vado(...in fondo sono un buono!)
Per qnt riguarda l'ultima last...bhè...sono stata + di 20 min al tel con un operatore gentilissimo (per fortuna ce ne sono!)e, sorpresa, pare che i mie 10 min di bonus vengato consumati a "pezzi"...
In pratica su ogni chiamata che faccio mi vengono considerati come bonus solo alcuni secondi....e non tutta la chiamata...e qst dura dal 23... A qlcn è successa la stessa cosa?
anitat ha scritto:
> pare che i mie 10 min di bonus vengato consumati a "pezzi"... > In pratica su ogni chiamata che faccio mi vengono considerati > come bonus solo alcuni secondi....e non tutta la chiamata... perdonami ma questa... a me me pare na strun%ata... certo, con i sistemi informativi TIM tutto e' possibile... pero' questa supera ogni immaginazione... cmq a me il contatore e' SEMPRE rimasto fermo a ZERO minuti... e le chiamate che vedo dal 119 online risultano tutte pagate a prezzo pieno... ---------- fab---
>pare che i mie 10 min di bonus vengato consumati a "pezzi"...
ma stanno impazzendo???
Sicura che l'operatore non ci stesse provando?
Sai,è probabile che di fronte ad una bella voce femminile,abbia lasciato lavorare un pò la fantasia pur di intrattenerti in mancanza di informazioni certe su questo gravissimo malfunzionamento della last.... Anche a me il contatore è rimasto sempre(e temo che lo rimarrà ancora )fermo sullo zero e tutte le mie chiamate sono state tariffate normalmente. Saluti
Le chiamate effettuate o gli sms inviati al limite del credito bonus residuo erodono anche parte del credito personale.
Questo può valere con i 10 minuti erogati come bonus, ma solo una volta, ovvero quando appunto stanno per terminare i secondi gratuiti (accreditati come secondi effettivi, non come credito) ed inizia l'erosione del credito personale/bonus. All'atto pratico ti ha fornito un'informazione poco utile. ---------- Aloha
Ciao Walter, sei riuscito poi a controllare qualcosa?
---------- fab---
Anche io ho provato a controllare il traffico sul sito...e anche a me risultano tutte chiamate a pagamento....è per quello che ho chiamato il 119...e ho postato quello che mi è stato risposto.....se poi le cose stanno come ha detto Rommel...bhè..io non posso saperlo...
X walter Anche io sapvo che funzionava così...è per quello che mi sono stupita.... ...cmq se c'è qlc operatore che vuole controllare..giusto x curiosità ...posso lasciarli il mio num....
X Fa: scusami se non ti ho ancora contattato, cmq fai pure riaprire un reclamo, sto notando su molte utenze un ritardo nell'accredito dei 10 minuti.
X anitat: se ti va lasciami pure il tuo cell in email, ti contatto e vediamo un pokettino. ---------- Aloha
be anche a me è successa la stessa cosa dopo 23 minuti di conversazione mi dicevo che ero a zero minuti l'indomani ho rifatto una chiamata di 4o minuti e mi dava la stessa cosa.
io ho tel ad un numero amico ma prima di farlo ho chiesto al 119 se era valido e mi ha detto di si. cioe valeva per tutte le numerazioni. quindi mia cara tim caccia fuori i soldi.
Ancora si è risolto il problema??
spero che avranno per sempre di questi problemi così imparano a cambiare il modo di erogare i bonus
beh dopo CINQUE giorni dall'invio dell'email tramite il 119online ecco cosa mi hanno risposto...
La ringraziamo per aver scelto il Servizio Clienti i-119. Con riferimento alla Sua e-mail, La informiamo che sono stati riscontrati ritardi circa l'erogazione dei bonus LAST MINUTE che sarà ripristinata quanto prima. non ho parole... ---------- fab---
p.s. e' un'ora che "il servizio non e' al momento disponibile"... va bene che hanno appena cambiato la last... pero' io come faccio a sapere se in qualche modo me li hanno accreditati?
---------- fab---
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |