www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rimodulazione Tim Tribù Vitamine

Inviato da weisse.rose 
Rimodulazione Tim Tribù Vitamine
29.07.2008 - 18:31
Dal 4 agosto verrà rimodulata la Tim Tribù Vitamine. Le chiamate verso le numerazioni non Tribù costeranno 0,24 euro al minuto. Le chiamate verso la Tribù costerà 1,0 euro che comprenderà tutte le vitamine attuali.

La TIM ingrassa spolpando a questo punto le nostre ossa e noi continuiamo a tirare la cinghia.


Re: Rimodulazione Tim Tribù Vitamine
30.07.2008 - 07:51
weisse.rose ha scritto:
----------------------------------------
> La TIM ingrassa spolpando a questo punto le nostre
> ossa e noi continuiamo a tirare la cinghia.

... oppure a cambiare gestore :-)

Da qualche anno (e dopo svariate esperienze) mi sono reso conto che non è possibile (almeno nel mio caso) affidarsi "per tutta la vita" ad un gestore. Le condizioni originali dei contratti prepapagati ormai vengono variate senza alcun pudore e rispetto verso i clienti.
:-(


----------
Ciao, Claudio



Re: Rimodulazione Tim Tribù Vitamine
30.07.2008 - 10:13
clay63 ha scritto:
----------------------------------------
> weisse.rose ha scritto:
> ----------------------------------------
> > La TIM ingrassa spolpando a questo punto le
> nostre
> > ossa e noi continuiamo a tirare la cinghia.
>
> ... oppure a cambiare gestore :-)
>
> Da qualche anno (e dopo svariate esperienze) mi
> sono reso conto che non è possibile (almeno nel
> mio caso) affidarsi "per tutta la vita" ad un
> gestore. Le condizioni originali dei contratti
> prepapagati ormai vengono variate senza alcun
> pudore e rispetto verso i clienti.
> :-(

Esattamente. Ti quoto al 100%.
Sono più che convinto che solo quando i clienti se la dànno a gambe in massa, allora si corre ai ripari.
E c'è di più: a volte quando un gestore fa una mega rimodulazione ed inizia una mega fuga, ci sarà un altro gestore che tirerà fuori una tariffa vantaggiosa per attirare i fuggiaschi.
Magari una tariffa piena di asterischi, ma comunque conveniente.
Oltre alla TimClub (lanciata ai tempi del d.l. Bersani), perfino la carissima Vodafone tirò fuori la EDS che, con l'obbligo di ricarica ogni 30 giorni, dà una tariffa decisamente più vantaggiosa.
Ovvio che in questo caso bisogna chiedere la MNP e non accettare nessuna retention (magra o grassa che sia).
Premesso che ci guadagnerebbero comunque anche se dimessassero le tariffe e che questi aumenti sono solo dettati dall'ingordigia di chi ha già utili stratosferici, i gestori temono solo i grandi numeri: fughe in massa ed effetto domino. Familiari, parenti ed amici. E magari amici degli amici.


Re: Rimodulazione Tim Tribù Vitamine
30.07.2008 - 17:18
Ragazzi io ho già richiesto MNP to VODAFONE! Cambiamo operatore!!!!
TIM TI ODIO


Re: Rimodulazione Tim Tribù Vitamine
30.07.2008 - 18:27
Tim...la trasparenza dov'è???:-?
Io faccio mnp vs windthumbs up


Re: Rimodulazione Tim Tribù Vitamine
30.07.2008 - 20:53
non è mica finita qui ::smoke::
copio e incollo l'intervento di una persona molto affidabile da un altro forum

A partire dal giorno 9 settembre 2008, i piani tariffari:

- TIM Menù
- Unica
- Unica 10
- Unica New
- TIM Tribù Old (1€cent.)
- TIM Famiglia
- TIM Relax Base
- TIM Club
- TIM Zero Scatti
- TIM Base

sarà aumentato il costo al minuto di 0,05 centesimi al secondo (in pratica sono 3 centesimi al minuto, ovvero 0,00005 x 60 sec) verso tutte le direttrici nazionali, sia Tim, AOM che rete fissa.

A partire sempre da tale data, sarà possibile attivare, per tutte le tariffe rimodulate, l'opzione Tim Long 50%, che prevede uno sconto del 50% per il traffico effettuato verso i numeri Tim oltre il 2° minuto di chiamata.
Tale offerta, avrà durata di 1 anno dall'attivazione, dopodichè sarà necessaria una ricarica da 15€ ogni 30 giorni x avere il rinnovo dell'opzione.

Fino al giorno 9 settembre, sarà possibile avere il cambio profilo gratuito nel caso in cui non si accettano le nuove condizioni, oppure sarà possibile recedere.

Ricordiamo che il recesso, comporta l'addebito di penali, in caso di offerte rateizzate, infatti l’assenza di penali ai sensi del vigente codice delle comunicazioni elettroniche, riguarda solo il contratto base relativo alla linea mobile oggetto della variazione dell’aumento del prezzo dello scatto alla risposta/prezzo del minuto di conversazione, ma NON non riguarda invece eventuali offerte accessorie, attive sulla linea, che prevedono penali/corrispettivi per cessazione anticipata del contratto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati