www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

credito residuo

Inviato da ranatan2004 
credito residuo
22.07.2008 - 18:01
Salve a tutti, forse avete già trattato l'argomento, ma per un pò non ho potuto seguire i l forum. volevo sapere se è una politica di tim ( a che scopo) quella di non poter più verificare data e ora tramite 4916 del credito residuo. O magari chissà va a zone. Poi anche quando si finisce il credito non ti avvisano più, anche dei miei amici si sono trovati male, perchè di punto in bianco cade la linea e tu per forza devi fare una sos ricarica, almeno prima ti regolavi di conseguenza.


Re: credito residuo
22.07.2008 - 22:27
Vai nel menu sim i.tim alla voce ricarica e poi credito e ti arriva un sms in cui compare l ora dell aggiornamento.
Anche io preferivo il vecchio sistema ,ma ormai siamo abituati a vedere le cose peggiorare.



Re: credito residuo
23.07.2008 - 17:53
scusa, sarà forse che il mio cell è brandizzato vodafone, e probabilmente non tutte le funzioni tim sono attivate, ma i.tim non lo trovo, ho tutte le funzioni dei servizi tim( milleuna, inter@ctim ecc) ma non sono riuscito a trovare la funzione ricarica. come faccio. grazie


Re: credito residuo
23.07.2008 - 23:35
Sei nel menu i.tim con vari sottomenù,fra cui milleunatim,losai di tim,ecc.L'ultimo di questi è RICARICA,aprilo e trovi ricaricard,bancotim e credito.Apri CREDITO e trovi:attuale,automatico ,infotariffa. Scegli uno di questi e automaticamente fai richiesta e ti arriva un sms con le informazioni.A me mi funziona con tutti i telefoni ,anche quando avevo un vecchio panasonic omnitel usato con sim della Tim...Spero solo di essermi spiegata bene.
Ciao.


Re: credito residuo
24.07.2008 - 00:30
oppure manda un sms al 4916 con la dicitura pre cre sin


Re: credito residuo
25.07.2008 - 15:30
ranatan2004 ha scritto:
----------------------------------------
> Salve a tutti, forse avete già trattato
> l'argomento, ma per un pò non ho potuto seguire i
> l forum. volevo sapere se è una politica di tim (
> a che scopo) quella di non poter più verificare
> data e ora tramite 4916 del credito residuo. O
> magari chissà va a zone. Poi anche quando si
> finisce il credito non ti avvisano più, anche dei
> miei amici si sono trovati male, perchè di punto
> in bianco cade la linea e tu per forza devi fare
> una sos ricarica, almeno prima ti regolavi di
> conseguenza.

Per sapere il credito residuo aggiornato in tempo reale, con data e ora, puoi anche digitare, col display in stanby la stringa:

*123# INVIO

N.B. non su tutte le sim questa stringa funziona. E di solito funziona quasi sempre solo in 3G.


Re: credito residuo
25.07.2008 - 17:36
*123# invio è la stringa per Wind non per tim!


Re: credito residuo
25.07.2008 - 18:39
è anche per tim ma solo quando si è all'estero...

(in questo caso do ragione a chi dice che in tim non ci stanno con la testa , un servizio utile anche in italia che viene relegato solo a chi viaggia fuori dall'italia)


Re: credito residuo
12.08.2008 - 10:27
grazie dell' aiuto, ho risolto, solo che nella mia scheda nei servizi tim sono dovuto andare su ricaricard poi nel sottomenu credito, ma per quale motivo varia il menù da sim a sim? io ho ancora una 64k eppure ho come servizi anche milleunatim, cosa che mia moglie nella sua sim non ha.


Re: credito residuo
13.08.2008 - 09:43
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati