www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS NON ARRIVATI

Inviato da appassionato89 
SMS NON ARRIVATI
30.03.2008 - 10:45
Ciao ragazzi,io TIM avevo (nel senso ke ora ho rimesso la sim nel vekkio e caro nokia 6630)..il samsung i320N (lo smartphone con il Windows mobile 5.0)...ho scoperto che alcuni sms non mi sono arrivati compreso il giorno di pasqua,il 119 avendo aperto anke segnalazione mi dice ke per loro son stati recapitati (di uno sò ora e giorno ke mi è stato inviato perkè non avendo risp mi è stato kiesto come mai visto ke io rispondo sempre. e quindi ho verificato ramite loro..le direttrici ke mi inviano e sò per certo ke hanno inviato son quasi tutti numeri Tim a parte a pasqua mio zio ke è Voda...ADESSO NON PER FARLA TROPPO LUNGA..ma a voi risulta che non si possa ricevere degli sms o meglio,SI VOLATIZZANO?io conosco un altro ragazzo che ha questo cell e pure lui ha scoperto poi con il tempo ke per esempio su 10 sms ne visualizzava 6-7 visto ke poi gli amici poi si facevans sentire!!!...ma possibile ke un telefono faccia questo?????o è il gestore?????cioè il telefono ha 20 giorni e pure marchiato TIM...se invio ed è configurato direttamente da loro come è possibile?????
cambio telefono spessissimo visto l'atività e ho avuto tt i gestori ma non mi era ma successo...sinceramente mi ruga cambiare pe r una simile stupidata

grazie scusatemi se ho scritto male ma devo scappare e con l'ora legale o dormito pure meno!!!ahaha
GRAZIE IN ANTICIPO...
buona domenica.


Re: SMS NON ARRIVATI
30.03.2008 - 12:54
Ciao!A me succede spesso nei giorni di festa.Tempo fà la tim si giustificò dicendo che nei giorni di grande affllusso è normale che i messaggi non giuncano a destinazione.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati