www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Delucidazioni Promozione Tutto Telefono

Inviato da alex1975 
Delucidazioni Promozione Tutto Telefono
25.03.2008 - 10:13
Salve,
volevo avere conferma anche da voi, se acquisto ad esempio un Nokia n70 pago solo 5 euro al mese per 24 mesi, se nel caso poi facessi 20 euro di traffico non pagherei neanche quelli giusto?

Vi faccio questa domanda perchè un commesso di un centro Tim mi ha detto che le 20 euro al mese le devo consumare per forza altrimenti mi vengono addebitate lo stesso insieme ai 5 euro mensili del contratto.

Grazie a chi vorrà rispondermi
Alex


Re: Delucidazioni Promozione Tutto Telefono
26.03.2008 - 10:43
Il commesso del centro tim si era fumato una canna. Se fosse come dice lui che senso avrebbe dare un valore di 5 euro alla rata? Sul sito della tim è chiaro,se spendi 20 euro non paghi i 5 euro,se no li paghi.


Ily
Re: Delucidazioni Promozione Tutto Telefono
21.04.2008 - 02:33
Credo che sia necessario fare una precisazione. Il commesso del centro tim non si era fumato nessuna canna. Ha detto semplicemente una cosa esatta. Non basta, infatti, ricaricare di 20€ al mese perchè altrimenti la rata ti viene addebitata lo stesso. Devi spendere 20€ al mese, quindi quei soldi li devi per forza consumare!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati