www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS da Tim a Vodafone che non arrivano...

Inviato da hollrack 
SMS da Tim a Vodafone che non arrivano...
21.02.2008 - 15:04
Salve a tutti.
È un po' di tempo, un paio di mesi, che una mia amica non riesce ad inviarmi sms, lei ha Tim ed io Vodafone. Prima tutto funzionava normalmente.
Premetto che io ricevo sms da altri numeri Tim normalmente e che lei riesce ad inviare normalmente ad altri numeri Vodafone, ho controllato personalmente il mio numero e il cs della Tim memorizzati sul suo telefono e sono corretti.
È davvero una cosa strana, a chi bisognerà rivolgersi?


Re: SMS da Tim a Vodafone che non arrivano...
22.02.2008 - 07:33
secondo me a WIND....

Che domande fai......????

Se lei a vodafone deve necessariamente chiamare vodafone...

Fagli provare la sim su altro cellulare prima di ritenere corrette le impostazioni inserite....

Che centro servizi ha?


Re: SMS da Tim a Vodafone che non arrivano...
23.02.2008 - 09:36
Nando hai dimenticato le "H" :P (mi permetto perché mi conosci da un bel po' in un'altra community con un altro nick "Roby Catena";)
Per il resto ho risolto con il consiglio di un altro utente del forum "Vodafone", non so perché ma il numero risultava nella black-list ed era il telefono che bloccava la ricezione degli sms da quel numero.
Resta il fatto che non so perché risultava bloccato


Re: SMS da Tim a Vodafone che non arrivano...
23.02.2008 - 21:11
azz. ogni tanto mi parte l'acca....:)

Il consiglio che ti avevo dato era corretto usando la stessa sim su altro cellulare verificavi se era colpa del tel o di uno dei gestori....

Io sono ignorante perche non metto le h :) tu rincoglionito perche non sai usare il cell....

::diablo::


Re: SMS da Tim a Vodafone che non arrivano...
24.02.2008 - 09:50
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> Io sono ignorante perche non metto le h :) tu
> rincoglionito perche non sai usare il cell....
>
> ::diablo::

Ad ognuno il suo ::diablo::


Re: SMS da Tim a Vodafone che non arrivano...
21.10.2008 - 15:17
hollrack.. scusa se disturbo.. mi sono iscritto a questo forum solo perchè ho il tuo problema: mando sms ad una persona e a lei non arrivano. lei riesce a mandarmeli mentre io no. il problema è solo con quel numero. potrei sapere come hai fatto a risolvere il problema? grazie mille e scusa ancora.


Re: SMS da Tim a Vodafone che non arrivano...
21.10.2008 - 16:54
Roberto aveva un programma installato sul telefono , per errore aveva messo in black list il numero e quindi quegli sms cancellati.


Re: SMS da Tim a Vodafone che non arrivano...
23.10.2008 - 13:22
probabilmente per errora ha inserito il blocco sms verso di te ..anche a me era successa la stessa cosa..


Re: SMS da Tim a Vodafone che non arrivano...
24.10.2008 - 15:48
grazie a tutti ho rispolto il problema.. dentro il telefonino c'è un "programma" con cui bloccare i sms di certi numeri.. e c'ero finito anche io! ma anche altri numeri che non aveva bloccato volontarimente.. grazie arrivederci


Re: SMS da Tim a Vodafone che non arrivano...
24.10.2008 - 16:46
e di che...

certe volte le disgrazie altrui sono anche le proprie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati