|
|||||||
![]() |
P.S.: Sono andato a fare la prima MNP di un Tim su 3.
![]()
eheheh confermo, dalla padella nella brace....
magari era meglio verso altri lidi....sia fisici che virtuali(vedi poste unomobile o coop)
Sinceramente nutro già da tempo dubbi, sulle limitazioni introdotte, come utilizzo personale del servizio. Numerose offerte proposte non dovrebbero avere la configurazione attuale.
--->Basti pensare che con la Tim Tribù Vitamine, si hanno ben: 1000 minuti di chiamate e 1000 di videochiamate al giorno verso gli utenti appartenenti alla stessa; ossia tutte le condizioni sono violate. Se poi si pensa anche ai messaggi, si sta abbondantemente fuori dalle soglie previste. ---> Maxi Day Auguri: come diceva qualcuno anche con questa promozione si ha una violazione ampia, sono 500sms/gg verso TIM e vale un mese per cui risultano non rispettate sia: a) che b) ed in base all' utilizzo del telefonino anche c). Penso bastino queste per far capire che le limitazioni, riportate su ogni confezione delle TIMCard non risultano ben dimensionate. Dal sito TIM riporto: L'uso personale del servizio è definito secondo un profilo standard di traffico che rispetta almeno due dei seguenti parametri: a) traffico giornaliero uscente sviluppato per TIM Card non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS; b) traffico mensile uscente sviluppato per TIM Card non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS; c) traffico giornaliero in uscita verso la rete mobile TIM di Telecom non superiore all'80% del traffico giornaliero uscente complessivo; d) rapporto tra traffico voce e SMS giornaliero uscente complessivo e traffico voce e SMS giornaliero entrante complessivo non superiore a 4. Il superamento di almeno tre di tali parametri è incompatibile con un uso personale del servizio.
Ma i furbacchioni si guardano bene dal dire che chi sgarra si trova la SIM disattivata.
Non metto in dubbio che altri lidi siano meglio, ma come tariffe ho visto che 3 è l'unica che con 50 euro al mese mi da un'ora di telefonate verso tutti, mi sembra l'offerta migliore, rimanendo chiaro che loro devono guadagnarci e quindi qualcosa ci sarà di sicuro che non va
e sulla brochure della pubblicità non si accenna assolutamente a questo blocco
![]() ![]() Ma almeno una comunicazione per dire che avevano lavorato? ![]() ![]() Comunque ho chiesto ufficialmente di parlare con l'Ufficio Clienti per comunicare le mie intenzioni. Non ho altre parole. Buone feste ![]()
Ragazzi... ho avuto la SIM bloccata 7 gg.. assurdo!!! e dire che ero, si ero, cliente TIM dal 1996.. ora non piu'..
purtroppo hanno un gestione da quarto mondo...
Ovvio che gente che il telefono lo usa "normalmnte" se ha un po di cervello se ne va quasi subito
Iencenelli ha scritto:
---------------------------------------- > purtroppo hanno un gestione da quarto mondo... > Ovvio che gente che il telefono lo usa > "normalmnte" se ha un po di cervello se ne va > quasi subito Quoto al 100%. Peccato che ormai tutti gli operatori abbiano messo limitazioni fotocopia. Ossia ci troviamo di fronte ad un mega cartello. L'AGCM e l'AGCOM dovrebbero intervenire...
Allora iniziamo a muoverci, la raccolta delle firme, anche tramite Beppe Grillo, per l'abolizione dei costi di ricarica ha avuto effetto!!!!!!!!
MUOVIAMOCI BUON ANNO
si muoviamoci..davvero.....
se avete link dove firmare o dare consenso divulgatelo..io sinceramente non saprei virtualmente come poter fare.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |