www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E se passo al "tutto compreso UNLIMITED"?

Inviato da Ciuchin0 
E se passo al "tutto compreso UNLIMITED"?
07.12.2007 - 13:02
Il quesito è il seguente:

Ho attualmente 3 sim (aziendali) con l'operatore 3 e con contratto Powerfull.

Sto valutanmdo di passare a TIM, e per la precisione al contratto "Tutto compreso Unlimited"

Ho parlato col consulente commerciale, ma siccome dei commerciali mi fido sempre fino ad un certo punto, cerco chiarimenti diretti qui se possibile.

Facendo i conti io ho 3 sim, quindi:

canone fisso 82,5/mese x 3= 247,5

Al canone va aggiunta la tassa di conc. gov.

12,91 x 3 = 38,73

Totale bolletta=286.23

Se non sbaglio io dovrei avere mensilmente una bolletta di questo valore giusto?

Ora chiedo a chi ha già questa tariffa:

Ci son voci a sorpresa? tipo che so noleggi o abbonamenti a servizi di cui si ignora l'esistenza?
Ammesso che non supoero le soglie ovviamente, posso star certo che tale costo non aumenta?

Il consulente commerciale ha farfugliato una cosa del tipo che se passo a tim da altro operatore entro gennaio ho i primi 3 mesi a canone Zero..io sta cosa non l'ho vista scritta da nessuna parte. è vera o era la classica @#$%& da commerciale per vendere?
Da quel che ha detto presumo che le prime 3 bollette pagherò quindi 38,73 euro per le 3 sim!
Sbaglio?

Ultima cosa..sempre il consulente mi ha farfugliato che c'è il telefono compreso..alla domanda che telefono/i?
Ha detto: "sghsgshshsgsh...quelli..ssgsghshshghss...del sito..sgshshgsgsh"

Ahn...

Chi di voi sa dirmi quali sono i modelli a scelta senza dover aggiungere un euro a quel che si paga?

Altre cose impoirtanti che dovrei sapere su questo tipo di contratto ce ne sono?

Grazie a chi mi risponderà!
--
-Ciuchino-


Re: E se passo al "tutto compreso UNLIMITED"?
07.12.2007 - 17:27
Sì è giusto,se passi da tre a tim paghi 82,50 al mese più 12,91 di tassa governativa.Però non è vero che ci sono 3 mesi gratis,quello vale solo per il tuttompreso 30,60,90.
Riguardo i telefoni...se non ricordo male...a costo zero hai nokia n70, lg ku580, motorola k3, blackberry pearl 8100.Poi volendo puoi scegliere telefonini con entry ticket,cioè li paghi però poco,ad esempio il samsung u700,il nokia n73,il nokia n95...ecc.


Re: E se passo al "tutto compreso UNLIMITED"?
11.12.2007 - 23:16
se fai unlimited ricaricabile la differenza tra 180euro e 99euro che devi pagare te la danno come bonus di traffico. non è un vero sconto in fattura.

Comunque guarda anche Vodafone Facile Extra Large!
http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=30195&pageTypeId=9607&channelId=-8669&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_piano_vdf_facile_XL_abb

ricorda che se aderisci a questo piano in versione business (chiamato No Problem Business Senza Limiti) il costo di 82,5euro al mese è per sempre e non solo per i primi 24mesi di contratto.
http://www.areaaziende.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=30243&pageTypeId=9608&channelId=-8665&programId=12044&tk=9608%2Cc&ty_key=az_No_Problem_Business_SenzaLimiti



Re: E se passo al "tutto compreso UNLIMITED"?
12.12.2007 - 01:10
e te pareva che non rifaceva pubblicità alla voda :)


Re: E se passo al "tutto compreso UNLIMITED"?
12.12.2007 - 08:25
Appunto, ora mettiamo anche il Link,ci siamo evoluti proprio. Forse gli danno qualcosina in più se li mette :D


Re: E se passo al "tutto compreso UNLIMITED"?
12.12.2007 - 12:00
Bhe però stavolta ha fatto un post con un link utile che può dare a chi ha creato questo post dei punti di riflessione su cosa attivare o acquistare



Re: E se passo al "tutto compreso UNLIMITED"?
12.12.2007 - 12:42
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati