www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Notifica SMS alice

Inviato da stefanonardi 
Notifica SMS alice
17.09.2007 - 23:25
Salve a tutti,

a voi funziona? A me le notifiche arrivano, ma dopo svariate ore! Fino a non molto tempo fa invece arrivavano immediatamente, era comodissimo... ho provato anche a disattivare e riattivare il servizio, inizialmente sembrava funzionare di nuovo a dovere poi i ritardi sono tornati!! Con tante ore di delay il servizio (anche se free) risulta quasi inutile :(

Ste


Re: Notifica SMS alice
18.09.2007 - 10:07
è un servizio gratuito, è normale che se ci sono intasamenti gli sia data meno importanza. Prova a tenerlo attivo e vedere che succede, magari nei prossimi giorni funzionerà meglio..


Re: Notifica SMS alice
18.09.2007 - 11:28
Succede la stessa cosa anche a me, da prima dell’estate. O l’sms di notifica non arriva o arriva con grande ritardo. Inizialmente credevo dipendesse dal fatto che, nella lista recentemente introdotta degli apparecchi cellulari, non fosse presente il modello di cui mi servo. Ma la mia ragazza riceve regolarmente e puntualmente i messaggi di notifica indipendentemente dal cellulare selezionato. Non so proprio…


Re: Notifica SMS alice
21.09.2007 - 18:57
Saranno un paio di giorni che non arrivano proprio piu', le notifiche... ora provo a disattivare e riattivare, speriamo bene!

E dire che prima, con ibox, arrivavano sempre puntuali!

Peccato, era un bel servizio affidabile, prima...

Ste


Re: Notifica SMS alice
26.09.2007 - 12:25
stefanonardi ha scritto:
----------------------------------------
> Saranno un paio di giorni che non arrivano proprio
> piu', le notifiche... ora provo a disattivare e
> riattivare, speriamo bene!
>
> E dire che prima, con ibox, arrivavano sempre
> puntuali!
>
> Peccato, era un bel servizio affidabile, prima...
>
> Ste
È vero: con i.box le notifiche arrivavano con una precisione da orologio svizzero. Ora è invece necessario attivare / disattivare il servizio affinché funzioni (ma sulla puntualità dell’SMS non ci si può contare).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati