www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

non è corretto!RIC-ABB

Inviato da appassionato89 
Re: non è corretto!RIC-ABB
14.09.2007 - 19:13
..GRAZIE della delucidazione lencenelli...mi informerò per quanto riguarda la mia situazione in ogni caso ho la fotocopia del contratto dove c'è ALLEGATO OFFERTA TIM CLUB PER TE...dove spiega e c'è sbarrato l'anticipo conversazione...in ogni caso io pur avendo carta di credito pagherei con bollettino postale..se ho voci che non mi aspettavo visto l'offerta propostami...I SOLDI LI ASPETTANO...e se chiudono la linea in uscita...c'è nè di offerte della concorrenza..non mi creo problemi ma vedrai che non è così per l'anticipo conversazioni


dedo ma cosa esisti a fare(su questo forum...)...i tuoi interventi sono inutili..privi di senso..sono solo pieni di critiche,presunzioni e rompimenti...come sei pieno di te stesso...tutto intorno di sembra di dementi,gente che sbaglia...accetta anche gli errori e i "puntini"!!!non tutti scriviamo uguale e ci esprimiamo in modo diverso siamo nel 2007...ma se tu dovessi parlare con uno straniero a ogni parola faresti una correzzione...ammazzà oh!!!ABBI UN PO' DI ELASTICITA' MENTALE...!!!!!!!!!LO DICO PER TE...A ME FA' SOLO RIDERE CHE TU(ADULTO e credo e reputo persona intelligente) TE LA PRENDA CON DEI PUNTINIe con le KKKK...secondo me 6 un pò stressato...scusa non vuole essere un offesa ma se te la prendi anche con i puntini...cioè....azz....ti dà fastidio tutto!!!....ma la notte dormi?...o ti dan fastidio le macchine che passano(io glielo direi eh?!?)..e la signora anziana che magari lascia le scatoline di mangiare che dà ai gatti che son randagi...quello glielo appunti con una denuncia? (nel caso abiti in città)...i cigolii alle porte non li noti?....io appunterei cioè dai..mannaggia a chi ha montato le porte!


dai....spero tu non ti offenda...ovviamente mi aspetto 3 pagine CRITICHEsmileys with beer...altrimenti l'intervento non è di dedo!::au::


Re: non è corretto!RIC-ABB
14.09.2007 - 19:35
Lo hai detto tu.Siamo nel 2007 e le persone dovrebbero essere in grado di scrivere correttamente e civilmente. Cosa che non stai facendo assolutamente tu, e soprattutto per i svariati motivi che sono già stati ampiamente detti e ridetti. Ma a te sembra non importartene nulla.

I miei interventi sono utili a chi li sa comprendere. Chi chiede una cosa riceve subito risposta e senza nessuna offesa come dici tu. Gli interventi diretti alle persone come te invece sono degli attacchi perchè vi fissate su cose assurde e soprattutto non siete in grado di scriverle in un italiano decente.


Re: non è corretto!RIC-ABB
15.09.2007 - 14:13
okay dai.............!


ciao buona giornata.

::au::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati