www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

A Settembre novità TimTribùVitamine

Inviato da aprile@FSE 
Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
20.08.2007 - 17:26
soffri di sdoppiamento della personalità?


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
20.08.2007 - 21:46
appassionato89 ha scritto:
----------------------------------------
> siccome io ho e uso messenger...ovviamente sono abituato a scrivere
> abbreviando...non vedo sinceramente dove sia il problema nel leggere
> alcune parole abbreviate?!?!?!...se invece di scrivere
> "perchè"...scrivo "xkè"....non riesci a vivere vero?!?!
> cioè...questi son i veri problemi giusto?



però quando andrai ad un concorso o in altre prove di italiano, ricordati di settare su off il pulsante "chatting" senno mi sa che la prova non riuscirai a superarla.


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
02.09.2007 - 11:37
Scuasate ma io ho un dubbio sulla Tim Tribu' a vitamine.
Attualmente parlo parecchio con un paio di numeri Tim e vorrei passare a questo profilo.
Ora ho il profilo 0cent mi sembra si chiami.
Ma io chiedevo:
Come si fa a stabilire CHI SONO I NUMERI APPARTENENTI A ALLA TRIBU?
Voglio dire,in fase di attivazione del profilo l'utente inserisce dei numeri tim e quelli diventano appartenenti della Tribu?
Oppure chi si chiama deve avere anch'esso l'opzione Tim tribu' attivata per far parte della tribu?
Spero di essermi spiegato.
QUesta cosa non mi è riuscito di trovarla da nessuna parte.
Grazie


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
02.09.2007 - 17:34
Allora le numerazioni appartenenti alla Tribù sono tutte quelle che hanno come profilo telefonico "Tim Tribù" sia old che new e con le opzioni ad "1 e 5 centesimi attive".
Per vericare l' appartenenza di un numero alla Tribù e comunque conoscere la tariffa applicata per contattare lo stesso si deve comporre il numero preceduto dal 4884.
Se per esempio vuoi sapere quanto paghi verso il numero 335123456 devi comporre 4884335123456, la fonia oltre a fornirti informazioni economiche ti confermerà l' appartenenza.



Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
02.09.2007 - 17:48
Ok grazie allora è valida la mia seconda ipotesi.
Facciamo un esempio:

-Se ho un amante con numero Tim e ci sentiamo tutti i giorni 1 ora e piu',per usufruire dell'opzione Tribu' a vitamine oltre ad attivarla io anche lei deve avere il profilo Tim Tribu'.

E questo limita parecchio il profilo tariffario,il dover cioè convincere un altra persona ad avere il tuo stesso profilo.


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
02.09.2007 - 22:44
Inoltre se fai il 4884 seguito dal numero a me dice solo se il numero è di TIM e non che tarifffa viene applicata.


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
05.09.2007 - 11:35
Ho letto stamattina le news sulla Tribu vitamine...
X quanto riguarda il cambio piano qualcosa non quadra...
No dice ke il passaggio alla nuova tribù costa solo 1€, c'è ancora il rimborso dei 7€ X il cambio piano...
http://www.cellularitalia.com/news/tim569passatim21-10.php


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
05.09.2007 - 13:30
Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
05.09.2007 - 18:47
fino a poco fa avete detto ke ki fa cambio piano vs la tribu a vitamine paaga solo 1€, ma nella news pubblicata qualke giorno fa c'è scritto invece ke si paga 7€ ke poi vengono rimborsate...
Quale delle due è giusta?


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
06.09.2007 - 11:04
La rimodulazione della TRIBU' A VITAMINE partirà dal 17 settembre.

Fino ad allora il sito non verrà aggiornato, e le condizioni tariffarie restano le attuali.

Solo DAL 17 settembre il passaggio a Tribù Vitamine costerà 1 euro da altro profilo tariffario, o sarà gratuito se si ha già la tribù.


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
09.09.2007 - 19:27
Ciao a tutti,
spero che le vs vacanze siano state proprio come le desideravate.
E' interessante questa buona notizia di tim.
Credo pero che vada comunque confrontata con le opzioni analoghe offerte da wind.
Mi riferisco nello specifico a Noi Wind ad esempio che per 6 euro ti da 200 minuti verso tutti i Wind; infatti 25 cent al giorno per un mese fa circa 7,5 euro avendo pero piu minuti di telefonate, ma solo verso i tim con piano tribu.
Un saluto a tutti.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati