www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sim in regalo...

Inviato da Beddy 
Sim in regalo...
14.07.2007 - 19:07
Esattamente ieri, in un noto centro commerciale della mia città, mi sono recata presso lo stand Tim lì situato, e -allettata dai vantaggi illustrati dalla promoter- ho inoltrato la richiesta di passaggio a Tim di una delle mie numerose schede Vodafone (che è e resta il mio operatore principale).
Durante la compilazione del modulo necessario alla portabilità, sono stata omaggiata di una sim nuova di zecca, con 5€ di traffico incluso.
Oggi, vado per registrarla sul sito tim......e con mia grande sorpresa trovo che dati anagrafici relativi alla scheda in questione erano già stati memorizzati, e l'intestatario era un tale da me, ovviamente, sconosciuto.
Adesso: che faccio? Mi reco presso un negozio e faccio convertire tutto a mio nome?
Non mi pare normale questo sistema di procedere... voi che ne dite?


Re: Sim in regalo...
14.07.2007 - 20:54
Probabilmente potrebbe essere un problema legato al fatto che la numerazione che ti è stata data apparteneva ad un'altra persona prima che la SIM fosse disattivata e il sistema abbia immesso nuovamente quei dati. Prova a chiamare il 119 e comunica i tuoi dati e loro ti diranno se la scheda è intestata a te o meno. Se non risulta intestata a te attendi almeno 1 settimana (le SIM regalate ci mettono molto ad essere attivate poichè inviano le richieste di attivazione solo ad un determinato numero di attivazioni raggiunte). Se trascorso tale tempo la SIM non risulta ancora intestata a te recati presso un centro TIM con i tuoi documenti e procedi all'intestazione della SIM gratuitamente spiegando l'accaduto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati