www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Connessione Estiva

Inviato da Hisoka 
Connessione Estiva
02.07.2007 - 20:12
Quest'estate dovrò trasferirmi x un paio di mesi,e non avro una linea telefonica...
Ho un PC fisso e un nokia 6630,e vorrei evitare l'acquisto di PC Card o roba molto costosa...
Io su internet mi diverto a giocare a giochi online,che scaricano molti mb,quindi mi serve un numero di mb molto elevato,e vorrei connettermi quando mi va,difficilmente la sera

Mi chiedevo se mi sapevate consigliare delle connessioni adatte alle mie esigenze,ovvero con molta banda mensile,24h su 24,e magari anche veloce...

Esistono simili connessioni?non mi riferisco solo a connessioni col cellulare,mi andrebbero bene anche altri tipi,tipo le wireless (di cui so davvero poco nulla),ma non conosco nessun offerta e servizi di connessioni simili...come fare?^^ spero possiate aiutarmi


Re: Connessione Estiva
03.07.2007 - 11:00
Se non erro le due tariffe per la connessione con tim non rispondono alle tue esigenze. Con la web facile si hanno a disposizione 500 mb da utilizzare in qualunque momento del giorno al costo di 20 euro; validità 30 giorni; possibilità di riattivarla prima dei 30 giorni: ricaricando prima dei 30 giorni i mb a disposizione diventano 1000 e si vanno a sommare a quelli residui (nel caso in cui non siano terminati). Con la web time si hanno a dispozione 9 giga da utilizzare dalle 17:00 alle 9:00, e senza vincoli di orario nei weekend e nei giorni festivi. nella fascia 9-17 ogni 6 euro di spesa viene accreditato un bonus di 600 euro per la nevigazione. costo 25 euro e durata 30 giorni.
Nel primo caso i mb a disposizione non sono molti, nel secondo c'è il vincolo di orario. Il tutto è utilizzabile per la connessione utilizzando il telefono come modem. Per quanto riguarda la velocità della connessione, dipende dal tuo telefono.


Re: Connessione Estiva
08.07.2007 - 16:40
Recentemente Wind ha rimodulato Mega No Limit elevando il bundle mensile da 3000(circa 1 Gb) a 8000 €,ovvero qualcosa come 2 Gb e 500 Mb, costo 20€, validità 30 gg. Puoi utilizzarla in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA dove già presente, direi che fa al caso tuo.. http://mobile.wind.it/it/privati/promozioni/wind_promozione3041.php



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati