www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Solo 1 Euro sulle nuove sim?

Inviato da stefanonardi 
Solo 1 Euro sulle nuove sim?
29.06.2007 - 02:28
Salve a tutti!

Oggi sono andato in un centro tim ad intestarmi due sim tim nuove che mi hanno regalato... il 4916 mi dice: tariffa zeroscatti (e vabbe'), e solo 1 Euro di credito!! E' normale? Non sono sempre stati 5? Sulla confezione della sim non c'e' scritto nulla, sia per quanto riguarda la tariffa che per quanto riguarda il credito... non e' possibile che abbiano sbagliato qualcosa al centro tim in fase di attivazione? L'unica cosa scritta sulla confezione e' che dovevo fare la prima telefonata a pagamento entro fine mese...

Grazie!

Ste


Re: Solo 1 Euro sulle nuove sim?
29.06.2007 - 11:24
Se non sono SIM che hai regolarmente pagato non è detto che ci debbano essere 5 euro..


Re: Solo 1 Euro sulle nuove sim?
29.06.2007 - 14:23
il dealer per non fa scadere la sim (o meglio, per non far scadere l'attivabilità della sim e vuol dire che la sim era ben vecchia se stava x scadere l'attivabilità e infatti addirittura ha un piano vecchissimo che non mettono più da anni preattivato e cioè zeroscatti) l'ha preattivata facendo la prima chiamata a pagamento e diciamo che l'ha fatta molto lunga la chiamata visto che ti ha seccato 4euro!! (oppure l'ha usata in qualche modo x consumare4euro). Tutte le sim tim nascono con minimo 5euro meno i soldi della prima chiamata a pagamento che a rigore deve essere fatta dal cliente (dopo l'intestazione) e non dal negozio.
non ho capito comunque l'origine di queste sim. regalate in che senso? comunque in ogni caso quello che ho detto sopra vale sempre ed è sempre così (o meglio dovrebbe essere così) in qualunque caso di attivazione sim.


Re: Solo 1 Euro sulle nuove sim?
29.06.2007 - 17:06
Grazie per le risposte!

Le sim mi sono state regalate da un amico, credo provengano da due telefoni tim acquistati in negozio. Le confezioni erano sigillate, ho inserito una delle due schede nel telefono e, al momento di chiamare, e' arrivata una registrazione che mi avvisava di passare ad intestare la scheda in un centro tim. Sono andato, mi hanno detto che la scheda era attiva... torno a casa, chiamo il 4916 e risulta 1 Euro di traffico residuo e 0 Euro di bonus, faccio la prima chiamata a pagamento e ovviamente viene eroso il traffico residuo non essendoci alcun bonus.

Ste


Re: Solo 1 Euro sulle nuove sim?
30.06.2007 - 12:29
cavolo no allora c'è stato un errore nei sistemi. anche le sim nei cell devono avere (e hanno quasi sempre a meno di errori) 5euro di credito. devi fare un reclamo al 119 o via fax e ti daranno quanto manca. ci metteranno un po' e dovrai penare un po' per farti capire perchè in questo periodo lavorano in meno, sono intasati e gli operatori sono quello che sono però alla fine ti daranno i 4euro perchè è un tuo diritto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati