www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come farmi fare un'offerta ?

Inviato da AlessandroTaras 
Come farmi fare un'offerta ?
15.06.2007 - 12:46
Ciao a tutti !
Ho una scheda Tim con la vecchia TimTribù (messaggi 9cent e telefonate a 19cent più scatto alla risposta, non parlo delle tariffe verso quelli della tribù perchè i miei amici della "tribù" sono tutti andati verso offerte migliori).
Se il costo dei messaggi è conveniente il costo per telefonare mi sta dissanguando soprattutto me che faccio telefonate brevi, e ora con l'estate il numero aumenta pure!
Devo ammettere che sono tentato da "SuperSenzaScatto" della Wind, ma qui in Puglia la Tim prende davvero bene e da quando ho il cell umts riesco a parlare finanche in ascensore dal primo all'ultimo piano.
...ma non sto qui a fare lo spot della Tim. La domanda che vi faccio è: devo per forza fare o tentare la mnp per farmi fare un'offerta dalla Tim ? almeno il cambio piano gratuito verso la TimTribù ?
A mia madre per non cambiare la Tim offrì offensivamente 40sms (!), sono diventati più magnaninmi adesso?
Ditemi voi che siete sicuramente più esperti di me.
Grazie in anticipo.

Ale


Re: Come farmi fare un'offerta ?
15.06.2007 - 14:17
le offerte che i gestori ti fanno per non passare ad un loro concorrente sono proporzionate a quando spendi, e quindi se sei o no un buon cliente per loro o per lo meno e generalmente cosi.
cmq fai prima a comprarti una sim wind a 10 euro con:

5 euro di traffico + la tariffa che vuoi

500 sms verso tutti

Summer compilation

piuttosto che tentare un passaggio che poi nn ti da nulla, cosi puoi tenerti gli sms a 9 invece che 12 cent e utilizzare la tim per le chiamate un po piu lunghe.
Ormai è veramente difficile con una sola sim avere delle tariffe discrete per ogni esigenza.


Re: Come farmi fare un'offerta ?
15.06.2007 - 20:35
quanto al passaggio gratuito, dubito fortemente che tim (ma come poi tutti i gestori!!),ti concedano un cambio piano gratuito. chissà che fra un pò non si inventino di farti pagare qualcosa per tutte le volte che una persona digita qualcosa sui tasti del proprio cell (per assurdo!!)spinning smiley sticking its tongue out
in ogni caso potrai avere conferma o smentita da un centro tim o chiamando il 119.
prova,se vuoi, a guardare sul sito stesso della tim.
se fai chiamate brevi e con la ricezione della wind non hai problemi, la super senza scatto è valida... segui pure quello che ti ha suggerito m@nkind:concordo con il suo suggerimento!!thumbs up


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati