www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUOVA CARTA VACANZE!!!

Inviato da aprile@FSE 
Re: NUOVA CARTA VACANZE!!!
23.05.2007 - 13:57
io per andare e tornare dal lavoro impiego due ore :)


Re: NUOVA CARTA VACANZE!!!
10.06.2007 - 14:02
si vabbe...ma potevano fare come gli anni scorsi...io ho anche da mandare sms verso altri operatori....magari facevano pagare di più......etc etc.... vabbe pazienza!!!!


Re: NUOVA CARTA VACANZE!!!
11.06.2007 - 00:40
s2001 ha scritto:
----------------------------------------
> si vabbe...ma potevano fare come gli anni
> scorsi...io ho anche da mandare sms verso altri
> operatori....magari facevano pagare di
> più......etc etc.... vabbe pazienza!!!!


come si suol dire: ti attacchi. ora tim è solo verso tim per le promozioni altrimenti tariffa piena cioè 15cent a sms.



Re: NUOVA CARTA VACANZE!!!
11.06.2007 - 01:18
sono stati talmente bruciati con le tutto relax che ora si permettono solo queste tariffe...

Soldi risparmiati per chi non ha l'esigenza di attivare queste tariffe


Re: NUOVA CARTA VACANZE!!!
11.06.2007 - 14:53
chi fa poco traffico o chi non ha problemi di soldi certo che non attiva queste promo e fa bene. chi parla poco con i tim certo che non attiva queste promo e fa bene. chi deve parlare con altri è meglio che si prenda una sim secondaria, wind per parlare con i wind o Vodafone x parlare coi Vodafone o tre per parlare coi tre. conviene alla grande!



Re: NUOVA CARTA VACANZE!!!
12.06.2007 - 09:27
Scusate, non capisco il problema. Se TIM *dichiara* (a tutt'oggi, dopo che ci sono già stati precedenti) che con questa promozione si possono mandare fino a 500 SMS al giorno verso TIM, significa che si possono mandare fino a 500 SMS al giorno verso TIM. Se disattivano la SIM, commettono un illecito contrattuale con cui si può mandarli in tribunale e fargli sputare sangue.


Re: NUOVA CARTA VACANZE!!!
12.06.2007 - 16:36
Anche perchè gli SMS inviati oltre la soglia sono a pagamento!


Re: NUOVA CARTA VACANZE!!!
12.06.2007 - 20:14
Seagull ha scritto:
----------------------------------------
> Scusate, non capisco il problema. Se TIM
> *dichiara* (a tutt'oggi, dopo che ci sono già
> stati precedenti) che con questa promozione si
> possono mandare fino a 500 SMS al giorno verso
> TIM, significa che si possono mandare fino a 500
> SMS al giorno verso TIM. Se disattivano la SIM,
> commettono un illecito contrattuale con cui si può
> mandarli in tribunale e fargli sputare sangue.


oh non so che dirti. è già tanto che dopo settimane (se non mesi) ti riattivano con calma la sim dopo tanti tanti fax!! e scusa ma non hai letto la lamentela di uno nell'homepage di cellularitalia un po' di tempo fa? lui per lavoro ha fatto una conferenza e gli hanno disattivato la sim. conferenza pagata regolarmente le chiamate! e chi ha avuto la sim disattivata anche con MOLTO MENO di 500sms (già 150/200sms rischi molto!!).. con o senza promo. non so che dire. ti dico però già gli hanno detto come se gli facevano il favore a riattivare la sim. e credo che loro in un tribunale l'abbiano vinta coi loro avvocati. coi loro soldi, col loro nome. d'altronde, è sempre la tim..nel bene e nel male.


Re: NUOVA CARTA VACANZE!!!
12.06.2007 - 20:25
non di @#$%& master...

se hanno torto hanno torto...

SOlo che se uno con il telefono ci lavora avere un giorno o piu di disagio è una catastrofe


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati