www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

COMPILAZIONE MODULO ABB.

Inviato da appassionato89 
COMPILAZIONE MODULO ABB.
10.05.2007 - 21:28
Ciao Ragazzi,avendo aderito a TIM Club abbonamento (passando da ricaricabile e a quest'ultimo il 7 c.m).....mi è stato detto ke nn ho l'anticipo conversazioni e sopratutto la tassa governativa per 24 mesi o meglio mi viene scalata in fattura dal totale se spendo la cifra in traffico.......ma fin lì no problem,ma mi è stato detto ke riceverò un MODULO A DOMICILIO UGUALE PER TUTTE LE FORME DI ABBONAMENTO da compilare e FIRMARE per completare l'operazione (sottolineo ke io sn già effettivamente abb infatti ora per sapere le spese uso 4915 xkè 4916 dà per "sl prepagati",poi ne ho avuto conferma da 119 (da tim e dal reparto tecnico nanke chiam o sms).tr abituato bn con l'altra sim VODA bè.....
!!! !!!!!! !!!!!!!!!!!!!! !!!!!! !!!!!!! !!!!!!!!!!!! !!!!!!!! !!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'anticipo conversazioni siamo sicuri che non mi viene messo nella prima fattura (prevista per Agosto 2007)?!?!?!?........xkè una volta ke io firmo il modulo UGUALE PER TUTTI E DI PRASSI DOVE C'è SCRITTO KE HO L'ANTICIPO CONVERSAZIONE visto ke scelgo di pagare CON RID POSTALE.......non vorrei che facessero i furbi xkè cmq IO FIRMERò....... e la carta canta!!!!!e di conseguenza per loro sarebbe lecito farmi pagare <<ho firmato!!!>>

il 119 mi assicura ke nel modulo è normale ke c'è scritto e per aderire devo firmare ( fin lì tt ok) ma ke poi i 99 Euro di ant.conv a me nn viene messo........in fatt e dalla mia situazione la signorina vedeva già ke nel tot spese avevo sl 0.62 cent e basta (avevo effettuato 2 chiam) e ke anke qst cent nn verranno messi nel tot da pagare xkè avevo 5.32 di credito prima del passaggio

VISTO I PRECEDENTI DI TIM sapete qlksa? è vero?

SCUSATE LA LUNGHEZZA E MAGARI LA CONFUSIONE

THANKS

APPA.


Re: COMPILAZIONE MODULO ABB.
10.05.2007 - 22:41
Ti è morta la maesra di italiano?

Riproponi il post in maniera meno confusa.


Re: COMPILAZIONE MODULO ABB.
10.05.2007 - 23:09
m disp la confusione....cmq mi sembra chiara la domanda:


nonostante io firmi il modulo abb. (uguale per tt)................nn avrò l'anticipo conversazioni come mi è stato confermato dal 119(cui mi fido.però vorrei capire mejo)?????


Grazie.


Re: COMPILAZIONE MODULO ABB.
11.05.2007 - 09:49
Se ti hanno detto di no è no!


Re: COMPILAZIONE MODULO ABB.
11.05.2007 - 09:58
ripeto ti è morta la maestra?

Sei andato al negozio e hai fatto un abbonamento.
POI???

Hai pagato co Carta di credito?
o Con Bonifico bancario?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati