www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MilleunaTim...

Inviato da Tux 
Tux
MilleunaTim...
13.11.2002 - 19:31
Ciao a tutti, ho sentito parlare di Milleunatim , beh non vi sembra esagerato il questionario che propinano sul sito? Fra un po' chiedono pure quanti paia di scarpe hai in casa se non di peggio!!!! Boh forse per questo motivo non mi iscriverò.... mi sembra di regalare la privacy a loro, che poi la rivendono e ci guadagnano, ma questa è un'altra storia...
Voi che ne dite? Vi siete iscritti?
Ciao dal TUX.


Re: MilleunaTim...
13.11.2002 - 19:46
ciao,
io mi sono iscritto nel 2001 e nn ricordo bene i dati richiesti, oggi pero ho ricevuto un sms dal 4848 dove vi era scritto che il modulo per ricevere il premio che ho spedito circa un mese fa era incompleto.Chiamo il 4848, parlo con operatore e mi dice che ho dimenticato di scrivere il numero della carta milleun.....Io rispondo che non mi ricordo dove ho messo sta ca..z..zo di carta e lui mi dice che il numero lo puo' fornire lui, mi invita a prendere carta e penna.Io chiedo, non lo puo scrivere su sto @!#$ di modulo?NNNNOOOOOO, deve spedire un nuovo modulo di richiesta premiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!Mavaffffffffff


Tux
Re: MilleunaTim...
13.11.2002 - 19:52
Beh, ora ti chiedono quali prodotti usi, quanti chilometri fai in auto, se esci alla sera, quante schede hai, quali titoli di studio hai... e chi più ne ha più ne metta.... mi sembra un tantino esagerato....
Boh, ci penso un attimo... come ho detto, mi sembra di vendere la mia privacy....
ciao dal TUX.


Re: MilleunaTim...
13.11.2002 - 21:33
Che cos'è la carta milleunaTim?


Re: MilleunaTim...
14.11.2002 - 08:15
>Beh, ora ti chiedono quali prodotti usi, quanti chilometri fai in auto, se esci alla
>sera, quante schede hai, quali titoli di studio hai... e chi più ne ha più ne metta....
>mi sembra un tantino esagerato....

Beata innocenza giovanile! :)

Ma Tux, lo sapevi che se racconti qualche piccola bugia ogni tanto il naso non ti si allunga, e le gambe non ti si accorciano?? :) :) :)

Di solito le bugie si dicono a fin di bene, ma mentire al questionario TIM non mi sembra un reato capitale! :)

Su, coraggio, afferma nel questionario che percorri più di 300.000 Km l'anno con l'auto, non aver paura! :)

O pensi che la TIM venga a casa tua per controllarti il contachilometri della tua Ferrari Testa Rossa? :)

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: MilleunaTim...
14.11.2002 - 08:17
> Che cos'è la carta milleunaTim?

E' una carta speciale che ti premia per ogni ricarica che effettui.

Iscrizione gratuita chiamando il numero (gratuito) 4848 dal Telefonino TIM, ovviamente dall'utenza che si intende registrare.

I premi sono raggiungibili solo da clienti altoconsumanti.

Il premio più bello, secondo me, è l'opzione "Tutti TIM Special", che consente di chiamare TUTTI i telefonini TIM a 90 ex Lire/minuto per un periodo di tempo strettamente correlato al punteggio raggiunto.

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: MilleunaTim...
14.11.2002 - 11:29
paperino ha scritto:
>
> Su, coraggio, afferma nel questionario che percorri più di
> 300.000 Km l'anno con l'auto, non aver paura! :)
>
> O pensi che la TIM venga a casa tua per controllarti il
> contachilometri della tua Ferrari Testa Rossa? :)

rotfl

Grande papero!


Re: MilleunaTim...
14.11.2002 - 23:15
ma è una carta fisica?
sono iscritta da più di un anno (260 punti...)
Non richiederò mai nessun premio ma bcool che numero intende?


Re: MilleunaTim...
15.11.2002 - 13:19
Sì, è una carta fisica con tanto di banda magnetica, ma viene spedita soltanto a chi gira il proprio stipendio completamente alla TIM a mezzo addebito automatico su conto corrente bancario o postale! :D :D :D Sei interessata? :)

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: MilleunaTim...
15.11.2002 - 13:37
Veramente la mia nn ha nessuna banda magnetica poi, nn sono un mega consumatore, 1500 punti in un anno e 5 mesi, ricarico on line e raddoppio le lune.
Visto comunque ke c'è la possibilità di avere dei premi, xkè noo?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati