www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Card personali "MilleunaTim"

Inviato da Massimo 
Card personali "MilleunaTim"
13.11.2002 - 18:05
Un piccolo sondaggio:a quanti di voi è arrivata?
Controllate se dietro la card c'è la barra magnetica (ma poi a che servirà? mistero...).
Per la cronaca ieri mi è arrivata una secoda card quando già l'avevo ricevuta a Luglio,con la differenza che quella di ora ha anche la barra magnetica...mentre quella di Luglio era solo plastica...
Ciao
Massimo


Re: Card personali "MilleunaTim"
13.11.2002 - 18:20
A me niente :D :D :D come al solito




Re: Card personali "MilleunaTim"
13.11.2002 - 19:12
la mia è plastificata ma senza banda magnetica

dici che me ne arriverà un altra?


Re: Card personali "MilleunaTim"
13.11.2002 - 19:24
Anche a me due, la prima (qualche mese fa) era per la sim di mia madre ed era senza barra magnetica, la mia, arrivata l'altro ieri ha la barra!!!


Re: Card personali "MilleunaTim"
14.11.2002 - 08:20
A me non è arrivato nulla.

La TIM ha capito che, visto che ho troppe TIM Card, con me spenderebbe soldi a vuoto! :D :D :D

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Card personali "MilleunaTim"
14.11.2002 - 10:38
A me è arrivata pochi giorni fà ed ha la banda magnetica: credo che la scheda con la banda magnetica serva per chi ha superato le 2000 lune. In tal caso infatti si hanno sconti su noleggio autovetture, alberghi, ecc. (esempio: se noleggiate un'auto, al momento della prenotazione o pagamento, credo che l'esercente usi la scheda TIM con la banda magnetica per verificare l'effettivo superamento delle 2000 lune). E' solo un'ipotesi.

Ciao! :)


Re: Card personali "MilleunaTim"
14.11.2002 - 11:38
Mai visto niente!
Cmq se nn sbaglio x riceverla (con o senza banda magnetica) devi aver raggiunto un tot di lune (cosa ke nn faro' mai... :D )


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati